in ,

Toyota C-HR GR Sport – Racing look!

Toyota C-HR GR Sport è un crossover dall’abito sportivo

Tempo di lettura: 2 minuti

Toyota C-HR GR Sport è un crossover dall’abito sportivo

Nasce per dare del filo da torcere a crossover di prezzo e segmento superiore, il nuovo Toyota C-HR GR Sport ha un look sportivo ma un cuore borghese.

Toyota C-HR GR Sport

Esteticamente, rispecchia la tradizione della divisione sportiva GR, dunque tanti e diversi gli accessori ed i particolari “cattivi”

La nuova Toyota C-HR GR Sport monta cerchi da 19 pollici

Un paraurti anteriore specifico, nuova cerchi da 19 pollici con pneumatici 225/45, pinze freno con logo GR, griglia anteriore specifica, minigonne laterali, passaruota pronunciati anteriori e posteriori.

Immancabili i particolari a contrasto come le calotte specchi retrovisori nere, i fari full LED e l’estrattore aria posteriore.

Anche internamente la Toyota C-HR GR Sport presenta diverse novità rispetto al modello strettamente di serie

Rivestimenti in pelle nera, finiture argentate, pulsante di accensione con logo GR, sedili anteriori sportivi ed avvolgenti.

Nuovo è anche il sistema di infotainment centrale, che prevede un display da 8 pollici, con sistema di navigazione satellitare.

Di serie è presente il climatizzatore a controllo automatico, l’impianto audio a sei altoparlanti, il freno di stazionamento elettronico, i tergicristalli con sensore pioggia e lo specchietto interno con funzione di oscuramento automatico.

Dal punto di vista della sicurezza attiva è presente il sistema di monitoraggio angoli ciechi, la telecamera retromarcia,

Dal punto di vista delle motorizzazioni disponibili, presente lo stesso motore di quello della versione “normale”, un quattro cilindri da 128 cavalli, un motore da 1,8 litri.

L’assetto per l’occasione è stato ribassato di 15 millimetri, nuove le barre stabilizzatrici anteriori e posteriori, al fine di una maggiore stabilità del veicolo.

Cinque i colori carrozzeria disponibili, per un look fuori dal comune!

Arriverà anche in Europa, il timing non è ancora stato stabilito, ma di certo cara concorrenza a vetture del calibro di Hyundai Kona N Line o Jeep Renegade Sport.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Audi Rally Dakar 2021

Audi si prepara ad affrontare il Rally Dakar 2021

Dodge Viper GTS CS – All’asta un esemplare unico!