X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Racing Point vestirà i colori Aston Martin in F1

Tempo di lettura: < 1 minuto

Racing Point o meglio Aston Martin in F1 dal 2021!

Nel prossimo Campionato di F1, farà il suo esordio la Aston Martin pur se in effetti è la trasfigurazione del team Racing Point F1 che ha partecipato al Campionato Mondiale appena concluso.

Il pilota di punta della nuova Scuderia sarà Sebastian Vettel che lascia la Rossa per questa nuova avventura.

Quale sarà la livrea del nuovo team Aston Martin e che linea avrà la vettura?

Gira in rete un rendering della nuova vettura con una nuova livrea, ipotizzato da un appassionato statunitense che ipotizza una base dell’auto con colorazione nera ed accenti di verde brillante sull’ala anteriore, sulla posteriore e sulle ruote. In contrasto con il verde brillante ci sono dei richiami rosa in onore dello sponsor del Team.

E’ impossibile che la nuova livrea possa assomigliare a quella ipotizzata, ma senz’altro sarà senza dubbio diversa dall’attuale che, pur se facilmente identificabile sui circuiti durante le gare, era una colorazione al di sotto del livello delle colorazioni degli altri team.

Lawrence Stroll, pseudonimo di Lawrence Sheldon Strulovitch è un imprenditore canadese, proprietario e fondatore dal 2019 della scuderia britannica Racing Point

Stroll ha affermato che il nuovo team farà propria la colorazione British Racing Green, che è una gradazione di verde che prende il nome dal suo uso come colore nazionale nelle competizioni automobilistiche, dove rappresenta il Regno Unito, pur se saranno presenti accenni di rosa, colorazione ufficiale dello sponsor principale.

Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria. Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.