Bronco Badlands Sasquatch Two-Door Concept
Bronco Sport con una serie di accessori speciali doveva esser presentato al SEMA Show
L’importante evento di Las Vegas, teatro di importanti debutti ed interpretazioni nel mondo dell’automotive, è stato cancellato a seguito della pandemia, tante erano le sorprese che i vari brand auto si erano riservati di lanciare al SEMA 2020, tra questi Ford avrebbe dovuto svelare ogni velo su di un concept su base Bronco Sport
Ma non solo, perché al SEMA 2020, Ford avrebbe svelato anche la F-150 e Raptor debitamente accessoriate.
Il Bronco Badlands Sasquatch Two-Door Concept è una special realizzata facendo largo uso di accessori accattivanti!
Una carrozzeria nero satinata, strisce e decalcomanie arancioni ed una serie di componenti speciali, quali le pedane laterali, protezione sottoscocca, faretti full Led e un assetto notevolmente rialzato.
Vista la sua natura chiaramente e spiccatamente off-road, presenti anche un potente verricello, uno nuovo ed inedito paraurti anteriore realizzato con robuste barre nero dark ed una capote in tessuto.
Bronco Badlands Sasquatch Two-Door Concept potrebbe essere…
Chissà se in futuro un simile allestimento e perché no, versione, sarà realizzata in serie, perché con quel suo look, non passa inosservata!
Altre novità che Ford avrebbe dovuto presentare al SEMA di Las Vegas di quest’anno sono la F-150 Limited Hybrid SuperCrew ed il Ranger XLT Tremor.
Il Ford F-150 Limited Hybrid SuperCrew è imponente, dotato per l’occasione di un assetto rialzato grazie alla presenza di sospensioni elettroniche BDS, nuovi e specifici per questo concept sono anche i cerchi e pneumatici da fuoristrada e passaruota allargati e maggiorati.
Il Ranger XLT Tremor non è altrettanto sorprendente, presenta alcuni aggiornamenti rispetto al modello standard.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!