X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Jeep presenterà un nuovo modello il 17 novembre

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeep presenterà un modello del tutto nuovo martedì 17 novembre

Il marchio americano, con una comunicazione abbastanza ermetica, ha annunciato che il 17 novembre presenterà una nuova vettura, pur se non sono state rilasciate foto o altre immagini visive: che si tratti di una Jeep ibrida o totalmente elettrica?

Resta dunque un mistero su cosa sarà svelato fra qualche giorno, pur se qualche indiscrezione  è trapelata.

Una delle possibili ipotesi può essere la presentazione della versione a tre file di sedili della Jeep Grand Cherokee

La vettura in formato XL potrebbe essere stata sviluppata su una versione modificata della piattaforma Giorgio della Casa di Arese e presentarsi con diverse motorizzazioni tra le quali potrebbe esserci un propulsore V6 Pentastar da 3.6 litri ed un V8 Hemi da 5.7 litri, con il possibile inserimento di una variante ibrida plug-in.

Altra possibile sorpresa potrebbe essere il restyling della Jeep Compass sorpresa in alcuni test completamente priva di camuffature.

La nuova Jeep potrebbe presentare anche un frontale completamente rivisto, con una nuova griglia e nuovi gruppi ottici anteriori.

Previsti anche dei rinnovamenti nell’abitacolo, con un nuovo sistema di infotainment.

Il brand americano sta lavorando anche su una nuova Grand CherokeeWagoneer e Grand Wagoneer con le ultime due  che sono state anticipate da concept e con la notizia che le due vetture potrebbero arrivare  a metà del prossimo anno, mentre la Grand Cherokee sarà sul mercato, forse,a metà del prossimo anno.

Altre possibili novità?

Forse una Wrangler con propulsore V8, ma le sorprese saranno realtà fra pochi giorni.

Sta di fatto che qualsiasi modello sarà ufficializzato si tratterà di una piccola anteprima per un prossimo anno ricco di novità, perché ci auguriamo che una volta finita questa dura pandemia, si ritorni a sognare ed a vivere emozioni di libertà, quelle trasmesse da un marchio da sempre sinonimo di libertà di avventura!

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...