X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Mopar - Oltre 80 accessori per la Nuova 500

Tempo di lettura: 2 minuti

Mopar acronimo di MOtor PARts è la divisione autorizzata per i pezzi di ricambio montati di primo impianto sui modelli prodotti da Fiat Chrysler Automobiles.

Recentemente Mopar ha sviluppato, realizzato e commercializzato oltre 80 accessori esclusivamente per la Nuova 500 elettrica dando così ad ognuno la possibilità di personalizzare la propria auto secondo le sue esigenze.

Una prima serie di accessori tiene in considerazione l’elemento “fashion” con kit che esaltano l’eleganza dell’ottone – fashion pack – oppure del cromato – chrome pack – senza tralasciare il comfort del cliente con il kit “tunnel pcket “ , cioè un portaborsa personalizzato dove riporre telefono,  ed altri accessori di uso comune.

Ma la Fiat 500 è anche simbolo di sportività ed ecco che per l’allestimento Sport Techno sono previsti cerchi in lega da 17 pollici, logo frontale e posteriore, calotte degli specchietti retrovisori, key cover tutti rigorosamente con la colorazione grigio maratea opaco, così come sono previste decorazioni specifiche per le fiancate.

A dare un tocco luminoso ed extra all’abitacolo, ci pensano  l’Interior Ambient Light ed i battitacchi illuminati. Nello sviluppo degli accessori non è stata tralasciata la sicurezza e la possibilità di controllare il veicolo da remoto.

Ed ecco l’Uconnect Services e FIAT app con la quale si può verificare lo stato di carica della batteria, si possono aprire e chiudere le portiere, programmare il condizionatore  ed accendere le luci, oltre che gestire la manutenzione della vettura.

E non è stata dimenticata la manutenzione perché grazie al Mopar Vehicle Protection …

Sarà possibile bloccare i costi della manutenzione futura allungando la garanzia  ed aggiungendo tutta una serie di servizi accessori.

Personalizzare, cucirsi un’auto su misura, un obiettivo ambizioso per la Mopar

La Nuova 500 è una full electric che punta sull’esclusività della dotazione, sulla sicurezza ma anche sulla qualità, perché è orgogliosamente italiana e perché, come è ben noto, l’automobilista italiano da sempre è attento allo stile ed alla personalizzazione!

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...