Lumma Design è intervenuto sulla potente Mercedes-AMG G 63
In effetti, la rivisitazione da parte della Lumma Design sulla Mercedes-AMG G 63 , altro non è, che l’applicazione alla vettura del kit CLR G770
Un upgrade già lanciato sul mercato lo scorso anno, ed al quale sono state aggiunte alcune modifiche.
Così è giunto il momento per la Lumma Design di rendere disponibile per il mercato il nuovo kit estetico CLR G770 R
Il nuovo kit prevede nuovi paraurti anteriore e posteriore, nuovi attacchi delle portiere posteriori, DRL (daytime running lights) aggiuntivi, ossia introduzione delle luci diurne, con parafanghi in plastica che possono essere avvitati direttamente sulla vettura, con conseguente riverniciatura della vettura sempre assicurata da Lumma Design .
Nella parte frontale, la cornice della griglia è contornata da un listello rosso che viene ripreso sulle fiancate e sui cerchi che possono avere dimensioni fino a 24 pollici.
I cerchi calzano pneumatici 295/30 all’asse anteriore e 355/25 al posteriore.
Il sistema di scarico è controllato da flap, ed ha terminali di scarico in acciaio inossidabile nero o cromato, a completamento della rivisitazione del propulsore che ha comportato un aumento di potenza.
Nella vettura standard la Mercedes-AMG G 63 è spinta da un V8 da 4.0 litri che eroga una potenza di 585 CV con una coppia di 850 Nm, abbinato ad una trasmissione automatica a nove rapporti con una velocità dichiarata di 220 km/h ed una capacità di accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi.
Summa Design è intervenuto anche sul motore…
Grazie agli interventi del tuner, il propulsore V8 sprigiona una potenza massima di ben 650 CV con una coppia di 950 Nm .
Se ciò non bastasse, in presenza del pacchetto prestazionale AMG Driver , upgrade disponibile come optional, la velocità massima può essere portata 240 km/h.
Un tuning che sicuramente è destinato al mercato americano, territorio perfetto per grossi e potenti SUV ma anche di tuner che possono dar libero sfogo alla loro fantasia e bravura.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024