X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Rezvani Hercules 6x6 - No limits!

Tempo di lettura: 2 minuti

Rezvani Hercules 6×6 non conosce limiti

Con molta probabilità sarà il pick-up più incredibile e inarrestabile mai prodotto, il nuovo Rezvani Hercules 6×6 sarà svelato l’anno prossimo.

Nell’attesa ecco che arrivano le prime immagini, ufficiali, che tuttavia non ne svelano i contenuti ma ne lasciano intravedere le potenzialità.

Il nuovo Rezvani 6×6 sarà presentato nel 2021, in Estate.

Il suo corpo sarà simile a quello di un carro armato, la sua carrozzeria non concederà nulla alle tendenze e mode del momento, il suo DNA sarà coerente con quello di un veicolo limitare.

Un vero e proprio carro armato, con un assale extra e con un pianale più “stradale”.

“The God of all track” una definition che calza a pennello per questo straordinario quanto imbarazzante veicolo destinato all’utilizzo in off-road.

Se la mitica e costosissima Mercedes-Benz AMG G63 6×6 ha lanciato la moda dell’assale extra, ovvero quella dei veicoli a sei ruote, in un futuro non molto lontano, saranno lanciati altri mezzi 6×6.

E’ il caso della potentissima Mammoth 6×6 by Hennessey Performance, un veicolo pazzesco in tutto, che nasce sulla base del già potentissimo RAM 1500 TRX .

Ma quale straordinario 6×6 vincerà la sfida di pick-up più potente del mondo?

Forse il Rezvani Hercules 6×6 ?

Dal canto suo, il preparatore americano (Texas) ha già dichiarato che sostituirà il potente V8 sovralimentato da 6,2 litri del RAM 1500 TRX con un motore ben più potente e dalla cubatura maggiore.

Si tratta di un Hellephant della Mopar, da 7 litri, capace di una potenza massima di ben 1.200 cavalli.

A fronte di questo guanto di sfida, il marchio Rezvani come risponderà?

Siamo sicuri che non si tirerà dietro, anzi, punterà ad alzare l’asticella, nel caso, possibile che il nuovo Hercules 6×6 abbia una potenza del tutto analoga a quella di una Bugatti Chiron ?

Sarebbe un qualcosa di incredibile, un pick-up da 1.500 / 1.600 cavalli, del resto le sei ruote motrici in grado di assicurare il giusto grip ci sono, manca solo “qualche” altro piccolo particolare…

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...