in ,

Lamborghini Lounge Tokyo – Spazio alla creatività

Tempo di lettura: 2 minuti

Lamborghini Lounge Tokyo è uno spazio dove è possibile personalizzare le supercar modenesi.

Una bellissima Aventador S è stata vestita dal famoso stilista giapponese Yohji Yamamoto e presentata in occasione dell’apertura del nuovo Lamborghini Lounge Tokyo

Lamborghini Lounge Tokyo

Un locale che è stato aperto nel quartiere residenziale Roppongi della capitale giapponese, al cui interno si trova lo Studio permanente Ad Personam, dove il cliente può  personalizzare con colori e rivestimenti interni ed esterni la sua nuova Lamborghini fin nei minimi particolari.

Il Lamborghini Lounge Tokyo è strutturato su tre piani

E’ essenzialmente dedicato a clienti facoltosi, e nasce con l’idea di aprire le porte al pubblico con mostre, spettacolo ed attività speciali.

Rappresenta il secondo “luogo” che la Casa di Sant’Agata Bolognese apre dopo quello di New York  facendo seguito alla nuova  partnership con il  marchio del famoso  stilista  Yohji Yamamoto

La Aventador S è stata ripensata da un punto di vista estetico dal famoso stilista, che ha rivestito la vettura con disegni e colori, con  un mix di tonalità di rosso, nero e bianco che poi sono gli stessi colori e disegni che lo stilista utilizza per i propri capi d’abbigliamento.

Al Lamborghini Lounge Tokyo viene presentata una Aventador S unica al mondo!

Mitja Borkert, Head of Design di Automobili Lamborghini, ha dichiarato: “È stata un’emozione poter lavorare con Yohji Yamamoto, icona mondiale della moda, che ha compreso subito il valore del DNA del design Lamborghini”  continuando poi :” Dalla nostra collaborazione è nata quest’opera eccezionale di design per Aventador S che, presentata oggi per la prima volta, celebra l’unione tra artigianato italiano e cultura giapponese”.

L’esclusiva Aventador S resta intatta nel cofano dove ospita il motore V12 aspirato da 6,5 litri da 730 CV a 8.400 giri/min con una coppia di 690 Nm a 5.500 giri/min , abbinato ad una trazione integrale  tramite un cambio a 7 rapporti. Lo scatto per bruciare  0 – 100 km/h richiede 2,9 secondi mentre la velocità massima raggiunge i 350 km/h .

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Porsche  911 Turbo 2021

Porsche 911 Turbo 2021 – Nessun limite!

Jaguar F-Type Project 7

F-Type Project 7 – Una Jaguar da collezione!