Toyota Hilux si aggiorna grazie all’arrivo dell’ottava generazione!
Un look più da off-road con un “refresh” estetico volto a catturare l’impatto visivo del possibile acquirente: la nuova Toyota Hillux mostra un design muscoloso ma al tempo stesso rappresentativo di ciò di cui è capace.
La zona frontale della vettura presenta ora un’immagine più “forte”, con la griglia ad “effetto 3D”, il nuovo paraurti, i nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori a LED e nuove inedite colorazioni per la carrozzeria: Emotional Red II, Dark Blue and Oxide Bronze metallizzato con un nuovo set di cerchi in lega da 18 pollici.
Anche l’abitacolo si presenta rinnovato nel contenuto e nelle finiture, così come nella funzionalità con il sistema di infotainment con schermo touch da 8” compatibile con Apple CarPlay ed Android Auto, e che permette il controllo di un sofisticato impianto audio JBL da 800W, del climatizzatore automatico e dell’impianto di navigazione satellitare.
Valida anche la dotazione di serie che, a titolo non esaustivo, offre il sistema “Smart Entry” senza chiave, il pulsante di avviamento ed i sensori di parcheggio.
Ma la vera novità è rappresentata da un nuovo e più potente motore diesel a quattro cilindri da 2,8 litri, che produce 204 CV e 500 Nm di coppia tra 1.600 e 2.800 giri/min.
Il propulsore può essere abbinato sia ad un cambio manuale che ad un cambio automatico a 6 rapporti con trazione integrale di serie.
I modelli con cambio manuale della Toyota Hilux hanno una coppia limitata a 420 Nm.
L’altro motore nella gamma aggiornata di Hilux è il diesel a quattro cilindri da 2,4 litri, che produce 150 CV) e 400 Nm di coppia tra 1.600 e 2.000 giri / min.
Entrambi i motori sono ovviamente conformi alla normativa Euro 6d.
Nei nuovi allestimenti di Toyota Hilux entra a far parte l’allestimento Invincible.
Una configurazione ideale per i clienti che vogliono abbinare nella vettura comfort e la versatilità di impiego proprie di un pick-up, allestito con uno stile “avventuroso-premium”.
Ed ecco alcuni dettagli esclusivi come griglia e paraurti anteriori dedicati, predellini laterali, codolini, maniglie porta, disegno dei cerchi e della zona posteriore che si abbinano a finiture inedite per l’abitacolo.
Per il nuovo veicolo giapponese, ampissima è la scelta di accessori essendo possibile scegliere fra più di 300 particolari, consentendo ai clienti di personalizzare ulteriormente la loro vettura.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024