X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Mikhail Litvin brucia una AMG GT 63 S per protesta!

Tempo di lettura: 2 minuti

Mikhail Litvin è un blogger russo che in questi giorni è divenuto popolare in rete per…

Ha dato fuoco ad una bellissima AMG GT 63 S , una berlina ad altissime prestazioni che non lo aveva soddisfatto appieno: così  Mikhail Litvin ha deciso di compiere un gesto estremo quanto…

Un mostro sacro della tecnologia, una berlina quattro porte che sembra una coupé, uno stile incredibile, il tutto andato letteralmente in fumo!

Ma ritorniamo al perché Mikhail Litvin ha bruciato la sua Mercedes-AMG

C’è chi non è soddisfatto delle sue performance o qualità costruttive, ma c’è anche chi, come questo un ricco influencer russo, che ha deciso di dare fuoco alla sua AMG GT 63 S in segno di protesta!

Mikhail Litvin è uno Youtuber con oltre 5 milioni di follower, che ha deciso di compiere un gesto estremo, attirando l’attenzione del popolo della rete!

Una GT 63 S in fiamme, un video che ha totalizzato oltre 8 milioni di visualizzazioni!

Litvin afferma che dopo aver riscontrato una serie di problemi con la lussuosa e potente berlina di casa Mercedes-AMG ha contattato diverse volte un concessionario locale.

Sempre secondo le dichiarazioni dell’influencer, il problema non è stato mai risolto e la concessionaria ha rifiutato ogni altro intervento, così….

Il video immortala la AMG GT 63 S parcheggiata al centro…

Un enorme parcheggio, la berlina è stata cosparsa di benzina, sia esternamente che internamente; poi il vlogger ha creato una sorta di traccia sull’erba e dato fuoco!

Non è la prima volta che accade questo, già in passato un altro influencer aveva pubblicato un video analogo: lanciava una G63 da un elicottero!

Il cuore della potentissima Mercedes-AMG GT Coupé4 63 S 4MATIC+ ha una potenza di 470 kW (639 CV) e una coppia massima di 900 Nm, che rimangono disponibili nell’ampia gamma di regimi tra 2.500 e 4.500 giri/min.

Le sue prestazioni sono da paura: brucia i 100 km/h con partenza da fermo in soli 3,2 secondi, per una velocità massima di 315 km/h.

giuseppe lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.