BMW M4 Competition Coupé x Kith è un oggetto del desiderio!
E’ stata presentata a distanza di poche settimane dalla presentazione della M4 Competition, la nuova BMW M4 Competition Coupé x Kith sarà realizzata in poche unità.
Saranno infatti solo 150 le unità prodotte, di fatto la sportivissima tedesca sarà prodotta in collaborazione con il marchio lifestyle Kith.
La nuova BMW M4 Competition Coupé x Kitch rende omaggio al passato.
Infatti nasce per ricordare e portare nuovamente alla ribalta la storica M3 originale: nelle foto è evidente il richiamo alla storica sportiva, la tonalità Cinnabar Red era inizialmente dedicata esclusivamente alla M3 E30.
Seducente, sportiva, incredibilmente attraente, saranno pochi gli esemplari realizzati e prodotti, vista anche la sua esclusività: BMW ha aperto già le ordinazioni per un’auto che sarà per collezionisti.
BMW M4 Compétition Coupé x Kith ha un design grintoso e non solo…
Sulla muscolosa carrozzeria sono presenti vari badge specifici, mentre come da tradizione il tetto è in materiale composito.
I fortunati e futuri clienti potranno scegliere per la carrozzeria, varie tonalità: Frozen Black, Frozen Dark Silver e Frozeon Brillant White.
Altra peculiarità di questo modello sarà la presenza, a richiesta, della scritta Kith sul prezioso e pregiato tetto in fibra di carbonio, logo accompagnato dalle strisce tipicamente M.
Internamente la nuova BMW M4 Competition Coupé x Kith è un concentrato di artigianalità
Sedili avvolgenti M con schienale in fibra di carbonio, la scritta Kith è presente sui poggiatesta anteriori e posteriori, così come sulla console centrale.
Tecnicamente nulla è cambiato rispetto alla sorella Competition.
Presente un motore biturbo, un sei cilindri da 3 litri e 510 cavalli, che sprigiona una coppia massima di 650 Nm.
Su questa sportiva tedesca, è presente anche la trazione integrale M xDrive.
Il fondatore della Kith, Ronnie Fleg è un grande appassionato di BMW, pensate possiede un perfetto esemplare della M3 E30.
La Kith offre tanti e diversi accessori e capi firmati dedicati tutti a questa bellissima sportiva.
Markus Flasch, responsabile di BMW M:
“Il legame con Ronnie Fieg e Kith è una grande opportunità per BMW M GmbH, perché colma il divario tra la BMW M3 originale e la nostra nuova BMW M4 Competition Coupé della sesta generazione”.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024