Chevrolet Corvette C8 Stingray grazie al nuovo configuratore on line predisposto, può essere configurata secondo i reali desideri dei potenziali acquirenti.
Il configuratore della nuova Chevrolet Corvette C8 Stingray non è particolarmente reattivo ed è piuttosto lento nell’esecuzione dopo che sono state impostate le modifiche.
Tuttavia le opzioni per configurare l’auto sono talmente tante che è facile avere la Corvette perfetta e del tutto diversa dalle altre.
Sono, ad esempio, state introdotte due nuove colorazioni, la Red Mist Metallic Tintcoat e la Silver Flare Metallic. E’ disponibile anche una nuova configurazione interna di Sky Cool Grey / Yellow Strike e nuove strisce da corsa.
La vettura può essere equipaggiata con i kit 3LT e Z51 Performane, scegliendo la vernice Red Mist Metallic Tintcoat e i cerchi in alluminio verniciati Carbon Flash.
Una delle novità per il 2021 della Chevrolet Corvette C8 Stingray riguarda…
Sono le sospensioni Magnetic Selective Ride Control che possono essere acquistate separatamente senza includerle nel kit Z51 Performance.
Gli acquirenti che optano per il kit Z51, potranno dotare la vettura con terminali di scarico più performanti, impianto frenante più potente, con un differenziale elettronico a slittamento limitato, uno spoiler posteriore unico nel suo genere, un sistema di raffreddamento per impieghi gravosi e pneumatici ad alte prestazioni.
Altri aggiornamenti per il 2021 sono riferiti alle connessioni Apple CarPlay e Android Auto wireless standard, con una diversa e nuova visualizzazione sul display in modalità Driver oltre alla possibilità di prevedere nella configurazione un nuovo contagiri digitale da pista.
Non sono variati i prezzi rispetto ai modelli configurabili per il 2020 e gli stessi partono da 59.995 dollari per la coupè e da 67.495 per la cabrio.
Chevrolet Corvette C8 Stingray in questa sua nuova variante si conferma una valida alternativa alle supercar europee.
Ha uno stile incredibile, soluzioni tecniche all’avanguardia ed un prezzo che se confrontato con la concorrenza, appare notevolmente inferiore.
Quando il mercato chiama, Corvette, risponde!
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024