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Suzuki Across Plug-In Web Edition – Sold out!

Tempo di lettura: 2 minuti

Suzuki Across Plug-In Web Edition conquista il web

Il nuovo SUV ibrido di Hamamatsu spopola in rete, conquistando subito un grande consenso: i dodici esemplari disponibili online della nuova Suzuki Across Plug-In Web Edition sono andati a ruba!

La Web Edition è una edizione limitata ordinabile solo online, il suo equipaggiamento di serie è ricchissimo. 

La nuova Suzuki Across Plug-In Web Edition ha un look…

Cerchi da 19 pollici in finitura nera lucide, tre tinte carrozzeria, bianco, nero e blu, calore specchi retrovisori silver, sistemi ADAS completi e di seconda generazione. 

Suzuki Across Yoru Web Edition

La sua tecnologia è estremamente evoluta, la presenza di una batteria da 18,1 kWh le permette un’autonomia, in modalità puramente elettrica, di 98 km (ciclo WLTP).

Tre i motori, due unità elettriche, una posta sull’asse anteriore ed una posteriore, con potenze rispettivamente di 182 e 54 cavalli, il tutto affiancato da propulsore endotermico da 2,5 litri, un 4 cilindri in linea a ciclo Atkinson da 185 cavalli.

La potenza totale massima combinata è di 306 cavalli. 

Quattro le modalità di guida:

  • EV – La vettura si avvia in modalità elettrica, coprendo 98 km in ambito urbano e 75 km nel ciclo misto
  • Auto EV/HV – La centralina gestisce in automatico, la modalità di passaggio, dall’elettrico all’ibrido, in base allo stato di carica delle batterie ed allo stile di guida e percorso affrontato, assicurando in ogni istante il miglior compromesso tra efficienza e prestazioni
  • HV – E’ la modalità ibrida, i motori elettrici e l’endotermico lavorano in simbiosi, assicurando la piena disponibilità della massima potenza: i 306 cavalli a disposizione, consentono uno 0 – 100 km/h in soli 6 secondi.
  • CHG – La modalità Charge sfrutta il motore termico, ricaricando le batteria in movimento.

La suite ADAS sulla nuova Suzuki Across Plug-In Edition Web Edition è presente al completo:

  • Attentofrena (frenata automatica d’emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti);
  • Guidadritto (mantenimento attivo della corsia di marcia);
  • Restasveglio (monitoraggio dei colpi di sonno e della distrazione del pilota);
  • Occhioallimite (riconoscimento dei cartelli stradali e dei limiti di velocità, con eventuale adeguamento dell’andatura a essi, in combinazione con il cruise control adattivo);
  • Guardaspalle” (monitoraggio degli angoli ciechi, con opposizione al cambio di corsia in presenza di altri mezzi);
  • Vaipure (monitoraggio degli angoli ciechi in manovra in retromarcia);
  • Nontiabbaglio (commutazione automatica abbaglianti-anabbaglianti in funzione del traffico);
  • Fermolì (arresto automatico dell’auto in manovra quando sta per urtare un ostacolo fisso).
Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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