Suzuki Across Plug-In Web Edition conquista il web
Il nuovo SUV ibrido di Hamamatsu spopola in rete, conquistando subito un grande consenso: i dodici esemplari disponibili online della nuova Suzuki Across Plug-In Web Edition sono andati a ruba!
La Web Edition è una edizione limitata ordinabile solo online, il suo equipaggiamento di serie è ricchissimo.
La nuova Suzuki Across Plug-In Web Edition ha un look…
Cerchi da 19 pollici in finitura nera lucide, tre tinte carrozzeria, bianco, nero e blu, calore specchi retrovisori silver, sistemi ADAS completi e di seconda generazione.
La sua tecnologia è estremamente evoluta, la presenza di una batteria da 18,1 kWh le permette un’autonomia, in modalità puramente elettrica, di 98 km (ciclo WLTP).
Tre i motori, due unità elettriche, una posta sull’asse anteriore ed una posteriore, con potenze rispettivamente di 182 e 54 cavalli, il tutto affiancato da propulsore endotermico da 2,5 litri, un 4 cilindri in linea a ciclo Atkinson da 185 cavalli.
La potenza totale massima combinata è di 306 cavalli.
Quattro le modalità di guida:
- EV – La vettura si avvia in modalità elettrica, coprendo 98 km in ambito urbano e 75 km nel ciclo misto
- Auto EV/HV – La centralina gestisce in automatico, la modalità di passaggio, dall’elettrico all’ibrido, in base allo stato di carica delle batterie ed allo stile di guida e percorso affrontato, assicurando in ogni istante il miglior compromesso tra efficienza e prestazioni
- HV – E’ la modalità ibrida, i motori elettrici e l’endotermico lavorano in simbiosi, assicurando la piena disponibilità della massima potenza: i 306 cavalli a disposizione, consentono uno 0 – 100 km/h in soli 6 secondi.
- CHG – La modalità Charge sfrutta il motore termico, ricaricando le batteria in movimento.
La suite ADAS sulla nuova Suzuki Across Plug-In Edition Web Edition è presente al completo:
- Attentofrena (frenata automatica d’emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti);
- Guidadritto (mantenimento attivo della corsia di marcia);
- Restasveglio (monitoraggio dei colpi di sonno e della distrazione del pilota);
- Occhioallimite (riconoscimento dei cartelli stradali e dei limiti di velocità, con eventuale adeguamento dell’andatura a essi, in combinazione con il cruise control adattivo);
- Guardaspalle” (monitoraggio degli angoli ciechi, con opposizione al cambio di corsia in presenza di altri mezzi);
- Vaipure (monitoraggio degli angoli ciechi in manovra in retromarcia);
- Nontiabbaglio (commutazione automatica abbaglianti-anabbaglianti in funzione del traffico);
- Fermolì (arresto automatico dell’auto in manovra quando sta per urtare un ostacolo fisso).
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024