X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Salone Auto e Moto d’Epoca 2020 - Confermata l'edizione

Tempo di lettura: 2 minuti

Salone Auto e Moto d’Epoca 2020 non subirà variazioni!

Anche alla luce del nuovo DPCM, il Salone Auto e Moto d’Epoca 2020 si svolgerà regolarmente. 

Andrà in “onda” dal 22 al 25 ottobre all’interno del quartiere fieristico della Fiera di Padova, la manifestazione che ospiterà le più belle ed intriganti vetture e due ruote, che hanno segnato la storia dell’automotive 

Il Salone Auto e Moto d’Epoca si svolgerà in ottemperanza alle normative…

Saranno così rispettati tutti i protocolli previsti dalle attuali normative vigenti per quanto riguarda la sucurezza, il tutto è previsto dall’articolo 2 dell’ordinanza del 3 febbraio 2020, la numero 630. 

I biglietti potranno essere acquistati online direttamente sul sito ufficiale della Fiera di Padova. 

Gli organizzatori hanno disposto ingressi dedicati, con un passaggio obbligato, al fine di evitare lunghe attese ed assembramenti 

Come ogni anno, si prevede un’affluenza numerosa anche da parte di visitatori stranieri, ci sarà dunque uno staff dedicato per far rispettare gli obblighi attualmente vigenti: mascherine, gel sanificanti e passaggi obbligatori. 

I locali che ospiteranno il Salone Auto e Moto d’Epoca 2020 saranno costantemente sanificati. 

Visto anche l’ultimo DPCM essendo un evento di interesse nazionale, non subirà modifiche ed annullamenti. 

“Acquistando il proprio ticket online – sul sito autoemotodepoca.com – si evitano file ai desk della biglietteria, ma si ha la possibilità di accedere in fiera attraverso ingressi dedicati, evitando assembramenti e lunghe attese”.

La vendita online dunque è già disponibile, numerose le prenotazioni provenienti dall’estero, dal Regno Unito alla Danimarca, dalla Spagna alla Germania, Austria e Francia, il pubblico straniero è appassionato di auto e moto storiche.

L’unica “incognita” per loro, sarà l’eventuale quarantena imposta dai paesi di provenienza, visto il significativo aumento di contagi da Coronavirus che sta interessando in questi ultimi giorni, l’intera Europa.

Il salone aprirà Giovedì 22 dalle ore 9 alle 18, per poi continuare nei giorni di venerdì 23, sabato 24 e Domenica 25, dalle ore 9 alle 19.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!