Jeep Grand Wagoneer 2022 è stata sorpresa abbondantemente camuffata durante i suoi ultimi test su strada.
Dopo il concept svelato qualche mese fa, grande era la curiosità per vedere se sulla vettura che andava in produzione venivano conservate di massima linea e caratteristiche del concept: la futura Jeep Grand Wagoneer 2022 sarà possente e non solo, almeno osservando le prime foto rubate…
La curiosità, con queste foto spia è stata accontentata, ed il prototipo sorpreso , almeno esternamente è simile al concept.
Avrà una sua personalità la nuova Jeep Grand Wagoneer 2022
Nonostante la camuffatura elementi essenziali come i fari, le griglie anteriori e le luci posteriori sono ora chiaramente visibili pur se non si riscontrano alcuni particolari come la scritta Wagoneer illuminata sopra la griglia.
Nella parte posteriore il paraurti è molto simile al modello attuale inclusa la fanaleria a LED, con una striscia luminosa che collega i gruppi ottici , nella foto coperta da nastro mimetico.
Rispetto al Wagoneer Concept i cerchi sono più piccoli, così come non si riscontra il tetto in vetro ma è pur vero che lo stesso può essere offerto in opzione.
Le foto non ci rimandano indicazioni dell’abitacolo, pur se anche qui non dovrebbero esserci sconvolgimenti.
Per il propulsore, nei mesi scorsi Jeep ha parlato di un ibrido plug-in che senz’altro secondo la Casa assicurerà maggiore coppia e risposta del motore, ma è possibile ipotizzare una gamma di propulsori composta da V6 e V8.
Jeep Grand Wagoneer 2022 si posizionerà sempre ai vertici della sua categoria
Il tutto grazie anche ai sistemi 4×4 disponibili ed alle sue rinomate sospensioni anteriori e posteriori.
La produzione del Jeep Wagoneer e del Grand Wagoneer inizierà nel secondo trimestre del 2021 presso lo stabilimento di Warren, alla periferia di Detroit, nel Michigan con prezzi che partiranno da 60 mila dollari fino ad arrivare a 100 mila dollari.
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
- Renault Austral E-Tech full Hybrid: look da Alpine e potenza ibrida - 12 Giugno 2024