in ,

Hyundai i20 N-Line svela la sua anima sportiva!

Tempo di lettura: 2 minuti

Hyundai i20 N-Line è stata presentata ufficialmente

La Hyundai i20 N-Line sarà nei saloni dei concessionari nella primavera del prossimo anno, con un look aggressivo sulla scia degli allestimenti N-Line dei modelli i10 ed i30.

Hyundai i20 N-Line

La nuova vettura è riconoscibile dal frontale, con un paraurti ridisegnato con dettagli grigi,  e con una nuova griglia in cui è stato posizionato il logo N Line.

Look dinamico per prestazioni interessanti: questa la Hyundai i20 N-Line

Anche la parte posteriore è stata rivisitata, al fine di migliorare l’aerodinamica: ed ecco

Il paraurti rivisitato, i retronebbia triangolari ed il doppio terminale di scarico, cromato.

La vettura è equipaggiata di serie con cerchi in lega da 17 pollici dal  disegno esclusivo e viene offerta con colorazioni Polar White, Aurora Grey,  Phantom Black e Brass tutte abbinabili alla colorazione nera del tetto.

Anche nell’abitacolo sono stati rivisitati alcuni dettagli per rendere più evidente l’indole sportiva della vettura.

I sedili, sportivi, evidenziano cuciture rosse a contrasto con il logo L-Line sui poggiatesta, mentre sul pomello del cambio, sulle bocchette di aerazione e sui pannelli delle portiere sono stati inseriti degli inserti di colore rosso.

Il tutto è completato dal badge “N-Line” posto sulla razza inferiore del volantee dalla pedaliera metallica.

La nuova i20 N-Line è offerta con il sistema Hyundai BlueLink che assicura connettività e integrazione con lo smartphone, mentre per la  sicurezza c’è l’insieme dei sistemi  compresi nello Hyundai SmartSense.

Hyundai i20 N Line ha un cuore turbo!

Sarà disponibile con il motore T-GDI da litri da 120 CV , anche mild hybrid  a 48 volt, in abbinamento ad un cambio iMT, acronimo di Intelligent Manual Transmission.

Rispetto agli altri allestimenti della gamma, sulla nuova i20 N-Line sono stati posti in essere accorgimenti tecnici relativamente alle sospensioni, alla reattività di risposta del motore ed al sound emesso dai terminali di scarico.

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Dacia Sandero Stepway

Dacia Sandero Stepway si rinnova nel look e non solo!

Honda CBR650R 2021

Honda CBR650R 2021 – Arriva l’omologazione Euro5