Dodge Charger Pursuit e Dodge Durango Pursuit sono state presentate ufficialmente.
Alla presentazione la Dodge è stata avara di notizie tecniche, sul Dodge Charger e Durango.
Iniziando dalla berlina, la Charger Parsuit 20121 potrà avvalersi di un cambio automatico ad 8 rapporti in sostituzione della precedente trasmissione a 5 rapporti, mentre la versione con motore V6 dispone anch’essa di trazione integrale.
Rispetto alle precedenti versioni la nuova vettura registra un incremento di potenza e di coppia passando così a 304 CV con una coppia di 358 Nm .
Secondo la Casa costruttrice i nuovi modelli dovrebbero registrare un minor consumo di carburante grazie all’adozione della trasmissione automatica.
La Dodge Charger Pursuit model year 2021 ha in dotazione…
Il supporto ad Android Auto ed Apple Car Play oltre alla possibilità di impostare il limite di velocità massima a 225 km/h e poterla limitare per esigenze specifiche.
Anche il Dodge Durango Pursuit model year 2021 ha ottenuto…
Un restyling completo tra cui una diversa collocazione del cambio che ora è montato sul cruscotto.
Per il marchio di FCA questa modifica ha creato maggior spazio nella consolle centrale. Altre caratteristiche innovative includono un sistema di climatizzazione tri-zona ed un impianto frenate heavy duty.
I modelli sono negli Stati Uniti in dotazione alle Forze dell’Ordine e per le esigenze specifiche dispone di sedili anteriori specifici per poter accogliere gli agenti in divisa.
La Charger Pursuit 2021 entrerà in produzione entro la fine dell’anno mentre il Durango Pursuit 2021 all’inizio del prossimo anno.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024