Jeep Wrangler Islander Edition la serie speciale!
Jeep Wrangler Islander Edition sarà un’altra limited edition
Si affiancherà alla 80th Anniversary Edition ed avrà una livrea speciale la nuova Jeep Wrangler Islander Edition
Un look caratterizzato da una dotazione fuori dal normale, con la decalcomania a contrasto presente sul cofano motore e gli speciali cerchi da 17 pollici con pneumatici da 32.
Jeep Wrangler Islander Edition sarà…
Avrà una dotazione full, con pedane laterali nere, hard-top bianco optional ed interni con sedili rivestiti in pelle.
Rispetto alla 80th Anniversary Edition saranno diversi i cerchi così come lo stile della Jeep.
Per quest’ultima è previsto un hard top nero, cerchi da 18 con finitura Granite Crystal, badge speciali e sistema Select Trac con regolazione automatica della coppia motrice tra gli assali in favore della migliore aderenza possibile.
Anche un’altra serie speciale in arrivo per la Jeep Wrangler
Sarà la versione 2021 della Rubicon, che porterà con se un equipaggiamento completo e votato soprattutto alla guida in off-road: sistemi oquali il rock track 4×4 e l’off-road + saranno offerti di serie.
Quest’ultimo controlla acceleratore, cambio e rollio, dialogando con il differenziale posteriore, per il massimo grip.
Sul fronte della dotazione standard, tutte le Wrangler saranno dotate in occasione del model year 2021 di una porta aggiuntiva USB e di un completo sistema di telecamere, ora anche anteriore, così come accade sulla Gladiator ( il pick-up).
Tecnicamente la Jeep Wrangler Islander Edition punterà sul V6 da 3,6 litri e sul quattro cilindri in linea turbo, oltre al conosciuto V7 turbodiesel da 3 litri.
Dopo il recente debutto della Ford Bronco, in Jeep si è “corsi” al riparo, proponendo una dotazione di serie ancora più completa ed una completa suite di serie speciali in grado di soffiare ogni richiesta e personalizzazione ad un costo conveniente.
Del resto la concorrenza serve anche a questo, a rendere i prodotti ancora più convenienti e ben fatti!
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!