Volkswagen Passat Alltrack è una una station pronta per l’off-road.
Lunga 4,78 mt, larga 1,83 ed alta 1,51 mt , la Volkswagen Passat Alltrack è una station che vuol essere una valida alternativa ai SUV.
Lo spazio, anche per i bagagli, è notevole: si và da una capacità standard di 650 litri per arrivare fino a 1780 litri, abbattendo i sedili posteriori ricavando un fondo piatto.
Dotazione completa sulla nuova Volkswagen Passat Alltrack
Alcune caratteristiche della carrozzeria le danno un’aria rustica, come le protezioni in plastica nel sottoscocca e che passando per i passaruota abbracciano tutta la carrozzeria.
In effetti però la Passat Alltrack è un’auto che non ha disdegnato affatto tecnologia e modernità.
Nel frontale , la grande griglia a listelli cromati orizzontali è una linea di congiunzione fra i gruppi ottici a LED, mentre nella sezione inferiore sono collocati i fendinebbia.
Il tetto degrada dolcemente verso la coda, molto classica, dopo aver dato vita ad un leggero spoiler.
Nella parte inferiore, la protezione sottoscocca espone due finti terminali di scarico.
La Volkswagen Passat Alltrack ha un look esclusivo!
Nell’abitacolo si respira un’aria lussuosa: i rivestimenti sono di una buona qualità, il volante a tre razze, con un quadro strumenti digitale da 12 pollici.
Il sistema di infotainment consente l’utilizzazione al meglio del navigatore, ed il monitoraggio delle varie funzioni della vettura.
La Alltrack ha il sistema automatico di climatizzazione bi-zona , oltre al cambio automatico con i selettori di guida , Eco, Sport, Normal, Individual e Off-road , preimpostati.
Di serie la vettura ha in dotazione diversi ADAS come l’assistente per il parcheggio, i sensori anteriori e posteriori, il mantenitore della corsia, lo Start&Stop e il Cruise Control Adattativo con limitatore di velocità.
Ampia è la gamma dei propulsori a benzina, diesel e plug-in hybrid.
La propulsione a benzina offre il q.5 litri da 150 CV, mentre la propulsione diesel offre il 1.6 litri da 120 CV oppure il 2.0 litri da 120, 150, 190 e 240 CV.
Quest’ultimo dal 2021 non sarà più disponibile. La propulsione plug-in hybrid prevede di base un 1.4 litri da 218 CV.
Volkswagen Passat Alltrack 2020 parte da un prezzo base di 40.700 euro.
Tuttavia, con l’aggiunta di vari optional e con la scelta dei motori più potenti, il prezzo può superare anche i 50 mila euro.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024