Mazda Carbon Editions 2021: la serie esclusiva!
Mazda Carbon Editions sono delle serie limitate!
Si basa su modelli apprezzatissimi, la serie Mazda Carbon Editions riguarderà la Mazda6, CX-5 e CX-9 model year 2021.
Esteticamente si contraddistinguono per il colore carrozzeria Polymetal Grey con finiture a contrasto, mentre per le calotte specchi retrovisori e cerchi in lega è prevista la finitura nero lucido.
La serie limitata Mazda Carbon Editions esprime forza e passione!
Internamente le modifiche più evidenti riguardano il rivestimento dei sedili in pelle rossa, con cuciture nere a contrasto.
Completo l’equipaggiamento di serie che prevede il riscaldamento dei sedili anteriori, l’impianto audio Bose e la piena compatibilità con i sistemi Apple CarPlay ed Android Auto.
Anche la suite ADAS quella che riguarda i sistemi di sicurezza attiva, su queste Limited Edition è al grand completo: il proverbiale i-Activesense è integrato con il cruise control adattivo e con la funzione intelligente stop&go.
Presente anche il sistema di monitoraggio degli angoli ciechi, i fari automatici anti abbagliamento, e la segnalazione pedoni e vettura in uscita da un parcheggio.
Le Mazda Carbon Editions 2021 avranno motorizzazioni…
Sul fronte dei propulsori, sia la Mazda6 che CX-5 e CX-9 2021 saranno dotate del quattro cilindri da 2,5 litri, da 190 cavalli e 252 Nm di coppia massima e forse, visto che ancora deve arrivare, del turbo da 250 cavalli e 310 Nm.
Sempre più spesso, le serie speciali portano in alto non solo il posizionamento del marchio.
LA realizzazione di limited edition offre un notevole vantaggio ai clienti, perché in serie speciali, che assumono una connotazione estetica accattivante, spesso si racchiudono pacchetti di accessori che sotto il profilo economico, sono davvero vantaggiosi.
E in questo caso il brand nipponico da sempre offre un rapporto prezzo / qualità, fuori dalla portata di numerosi marchi, oltre ad un’affidabilità e tecnologia, indiscutibile.
Stile, prestazioni, dotazione, sicurezza: questi i presupposti delle Mazda del futuro.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!