in

BMW X3 2022 un facelift che sarà conservativo!

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW X3 2022 è attesa per  il prossimo anno!

Sarà commercializzata come modello inedito la nuova BMW X3 2022 un SUV che in questo suo cambiamento, mostrerà un look inedito.

BMW X3 2022

Girano in rete foto spia del facelift del compatto SUV tedesco, nonostante ad oggi sia ancora una delle vetture più gettonate di casa BMW!

La nuova BMW X3 2022 punterà sull’efficienza!

Le foto spia ci rimandano un’auto camuffata nella parte anteriore e posteriore, e ciò fa ritenere  che non ci saranno grossi aggiornamenti estetici, perché negli aggiornamenti estetici di metà ciclo, il brand dell’elica, tende ad essere conservativa.

Oggetto del facelift potrebbero essere i gruppi ottici anteriori che saranno più sottili,  la griglia a doppio rene, che senza dubbio crescerà nelle dimensioni per allinearsi alla nuova filosofia stilistica della Casa di Monaco e le prese d’aria che saranno rimodellate sulla fascia inferiore, traendo ispira zione da quelle della X5.

E la stessa fonte di ispirazione la si trova nei terminali di scarico trapezoidali nella parte posteriore con i gruppi ottici che dovrebbero essere leggermente più piccoli.

L’abitacolo presenterà nuovi rivestimenti e ci sarà la possibilità di personalizzare fortemente il tutto.

Rispetto all’attuale versione  la nuova BMW X3 sarà…

Un equipaggiamento completo, una dotazione che includerà anche il nuovo sistema di infotainment BMW OS 7.0.

Ampliata anche la digitalizzazione a partire dalla versione d’ingresso fino ad arrivare a quelle di fascia alta che potranno dotarsi del BMW Live Cockpit Professional.

La gamma dei  propulsori dell’attuale X3 è  completa e variegata, e quindi si presume una sua totale conferma.

Monterà motori benzina a basso consumo, diesel con tecnologia mild-hybrid a 48 Volt, ibridi plug-in e a breve anche elettrici .

Con l’arrivo del facelift della X3, saranno aggiornate anche le varianti sportive M ed  M Competition.

Il maxi doppio rene presente sull’attuale Serie 4 ha fatto discutere, chissà se farà la sua comparsa anche su questo nuovo SUV!

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Ford Focus ST render Escort RS Cosworth

Ford Focus ST render quando il mito RS ritorna a vivere!

BMW Serie 4 Cabrio

Nuova BMW Serie 4 Cabrio: ritorna la capote in tela!