in ,

Volkswagen Caddy Beach 2021: il mini camper!

Tempo di lettura: 2 minuti

Volkswagen Caddy Beach 2021 è una versione particolare del Caddy presente in gamma dal 2005.

Oggi viene riproposto in una nuova versione il Volkswagen Caddy Beach cambiando anche il suo nome in Mini-Camper.

Volkswagen Caddy Beach 2021

La Casa di Wolfsburg ha annunciato che la nuova vettura sarà lanciata nel mese di settembre e si andrà a collocare nella gamma al di sotto dei “fratelli maggiori” California e Grand California.

Nato per viaggiare, il Volkswagen Caddy Beach è personalizzabile e non solo!

Pur se si presenterà in dimensioni compatte il Mini-Camper,  costruito sul pianale modulare trasversale Mqb,  assicura  agli amanti della natura lo stesso comfort che si può trovare a casa e quindi mette a disposizione ciò che è necessario per passare alcuni giorni lontani da casa.

Il Caddy Beach avrà nel suo interno un letto lungo quasi due metri, con molle a disco per un confortevole riposo, con 1,4 metri quadri di tetto panoramico, che all’occorrenza può essere oscurato per avere la massima privacy, come possono essere oscurati tutti i finestrini.

La vettura è dotata anche di sedie e tavolo da campeggio modelli California, che ,quando non usati ,possono essere riposti nella parte posteriore del Mini-Camper.

La gamma dei propulsori comprende diversi motori diesel TDI con potenze comprese fra i 75 e 120 CV di potenza, oltre ad un motore turbo benzina capace di sviluppare 116 CV.

Fra le dotazioni di serie , valide, troviamo  il Climatronic, i fari fendinebbia ,l’Interfaccia Bluetooth, i sensori di parcheggio zona posteriore, volante multifunzionale in pelle a 3 razze, l’impianto radio “Composition Colour” con interfaccia USB e 6 Altoparlanti e la ricezione radio digitale (DAB+)

Volkswagen Caddy  o, secondo l’ultima denominazione, il Mini Camper sarà più sicuro…

Rispetto all’ultimo Caddy Beach, grazie alla introduzione  dei sistemi di sicurezza e assistenza alla guida come il Travel Assist, il Trailer Assist, il Side Assist e il Rear Traffic Alert, del resto gli ADAS oramai in casa Volkswagen sono un must!

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Mini Cooper SE

Mini Cooper SE: il go-kart feeling diventa elettrico!

Porsche Carrera Cup Italia 2020 - Team Q8 Hi Perform - David Fumanelli

Porsche Carrera Cup Italia 2020: il Team Q8 verso Misano