Magazzù MX-13 Gran Coupé: massima personalizzazione
MX-13 Gran Coupé è il nuovo maxi-rib firmato Magazzù
Misura 13 metri e 30, il nuovo gioiello Magazzù sarà presentato ufficialmente, in anteprima mondiale al prossimo Cannes Yachting Festival, evento che si svolgerà dal’8 al 13 Settembre 2020.
Ha una bellezza ineguagliabile, non è un mistero che anche l’intraprendete e noto attore Jarry Calà sia un grande estimatore del marchio marino palermitano.
Magazzù MX-13 Gran Coupé è una evoluzione…
Rispetto al modello presentato nel 2007, il Coupé, questo MX-13 ne rappresenta la naturale evoluzione.
Le similitudini dunque, con il suo fortunato antenato, sono diverse, tuttavia sia il design interno che quello esterno è stato completamente rinnovato.
Esternamente si nota la tuga rialzata rispetto al modello precedente, una soluzione che favorisce lo spazio e dunque una maggiore altezza sottocoperta ( due sono le cabine interne, con dinette e bagno).
La scelta di elevare la tura segue le richiede di un armatore che desiderava un maggiore spazio all’interno.
Magazzù fa della customizzazione il suo punto forte!
Viste le molteplici possibilità di personalizzazione, si parte, dal punto di vista della motorizzazione, da un 800 cavalli, fino ad arrivare ad un 1.200 cavalli, per una velocità superiore ai 55 nodi!
Tina Magazzù
“Dopo il successo del modello realizzato nel 2007 – racconta – sentivamo l’esigenza di un restyling per dare un tocco di modernità all’MX-13 che ora, con l’aumento dei volumi interni ed esterni, garantisce maggiore vivibilità a bordo, andando ben oltre il concetto di day-cruiser”.
Renato Magazzù
“Il nuovo MX-13 Gran Coupé rappresenta il connubio ottimale tra il concept di un gommone e quello di un cruiser.
Sottocoperta il comfort si sposa con il lusso, regalando all’armatore un ambiente accogliente e sopraffino. All’esterno, grazie ai due vasti prendisole di prua e di poppa, al comodo pozzetto e all’ampia spiaggetta, la libertà è assoluta protagonista”.
Claudio Magazzù
“Esteticamente il nuovo modello è ancora più attraente di quello precedente: ne trae beneficio la vita a bordo, senza che questo aumento di spazi abbia stravolto o appesantito le linee che, anzi, in questa versione sono ulteriormente valorizzate.
Inoltre l’MX-13 Gran Coupé è un battello dalle prestazioni elevate, che consente velocità di crociera e trasferimenti di tutto rispetto”.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024
Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.