in ,

Una Ferrari F430 distrutta appena acquistata!

Tempo di lettura: 2 minuti

Il sogno di ogni appassionato è poter acquistare una supercar, ed in particolare una Ferrari

In una cittadina del  bergamasco, in una concessionaria che tra le altre vetture vende anche le supercar, è stata venduta ad un facoltoso cliente una Ferrari F430, che, seppur usata suscita sempre una certa emozione.

Ferrari F430

E’ vero, stiamo parlando di un modello non recentissimo ma comunque di un’auto potente e costosa, prodotta dalla Casa di Maranello dal 2004 al 2009, con l’inconfondibile mano di Pininfarina.

Ferrari F430 una sportiva da V8!

Un propulsore aspirato di 4.3 litri capace di sviluppare una potenza di 490 CV con una coppia di 465 Nm, con prestazioni sensazionali per la velocità massima di 310 km/h ed una accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi.

Tutto procede nel migliore dei modi fino alla consegna della vettura, con le emozioni che si sommano alle emozioni, appena si hanno in mano le chiavi della F430.

Messa in moto, uscita dal concessionario e qui , purtroppo, succede quel che non ti aspetti.

A poche metri dalla concessionaria, la F430 è stata avvolta da una nuvola di fumo, seguita da vistose fiamme che hanno ben presto distrutto la vettura.

Neanche l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco, immediatamente accorsi, è riuscito a salvare la vettura.

Fortunatamente il conducente è riuscito ad uscire dalla vettura e mettersi in salvo, ma di certo non vogliamo pensare al suo stato d’animo.

Una Ferrari non può andare in fumo, così come il sogno di una vita!

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Hyundai i10 N Line 2020

Hyundai i10 N Line 2020: la compatta sportiva!

Mercedes-AMG GT Black Series

Solo 250 esemplari per la AMG GT Black Series