Mangusta GranSport 33 lo yacht funzionale!
Mangusta GranSport 33 è stata disegnata da Alberto Mancini.
Uno yacht pazzesco, una vera e propria nave, il Mangusta GranSport 33 è lungo 33 metri.
Una barca sportiva e confortevole, la GranSport 33 ha personalità ed un’eleganza fuori dal comune, grazie anche ad un design unico che permette la piena fruibilità di tutti gli spazi, caratteristica questa tipicamente da yacht di lusso.
Uno yacht funzionale il Mangusta GranSport 33
Volumi ben sfruttati, con i suoi 228 GT risulta infatti il migliore della categoria, a poppa gli ospiti sono accolti in uno spazioso ed attrezzato pozzetto con tavolo da pranzo e bar.
Ampio è il salone con finestre a tutta altezza, la cabina dell’armatore è situata a prua ed è di 40 mq.
Il ponte inferiore è invece totalmente dedicato alle 4 cabine ospiti, che possono essere a gusto dell’armatore, allestite secondo diverse soluzioni.
Il flybridge può essere configurato con i suoi 56 mq, in versione chiusa o aperta.
4 propulsori Volvo per il Mangusta GranSport 33
Potenti motori firmati Volvo, che permettono a questo yacht una velocità massima di 26 nodi, con consumi estremamente ridotti.
L’estrema manovrabilità è facilitata dal Jostick Docking che permette all’imbarcazione di rimanere ferma in una posizione.
Il pescaggio di soli 1,9 metri consente al GranSport 33 di navigare in acque con bassi fondali.
Due i modelli della famiglia GranSport, un 54 metri ed un 45 mt.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!