e-Scrambler la e-bike firmata Ducati
E-Scrambler è la soluzione ideale per spostarsi nel traffico cittadino e non solo.
Una bici a pedalata assistita, un mezzo moderno per assaporare anche la libertà, Ducati e-Scrambler è una trekking bike realizzata dalla Casa di Borgo Panigale in collaborazione con Thok.
Telaio in alluminio, motore Shimano Steeps E7000 da 250 Watt con batteria da 504 Wh, pneumatici Pirelli Cycl-e GT.
E-Scrambler è libertà di movimento ad impatto zero!
Massimo comfort, massima libertà, il piacere di guida è garantito anche dalla presenza di un cambio Sram NX ad 11 velocità, dai freni Sram a 4 pistoncini ed a una dotazione di serie notevole.
Portapacchi, parafanghi, cavalletto, luci di posizione, il baricentro basso e il telaio in alluminio, danno un feeling straordinario, regalando di fatto le stesse sensazioni che si provano in sella ad una bici “normale”.
Il reggisela telescopico è in dotazione e permette al guidatore di salire e scendere agevolmente dalla sella, garantendogli sempre la massima sicurezza durante le soste.
Ducati e-Scrambler gode del bonus…
Grazie al bonus mobilità di 500 euro previsto dal decreto rilancio, la trekking bike di Borgo Panigale sarà offerta ad un prezzi di 3.699€ iva e spedizione inclusa.
Disponibile sin da subito presso tutte le concessionarie ufficiali Ducati.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!