in ,

Jeep Wrangler 2021 pronto per una nuova sfida!

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeep Wrangler 2021 si aggiornerà non solo nei dettagli.

Punta a diventare ancora più perfetto, e non solo nella guida in off-road, situazione dove diventa praticamente imbattibile, ma anche nell’uso quotidiano, Jeep Wrangler 2021 è pronto ad una nuova sfida.

Jeep Wrangler

La concorrenza si fa sempre più agguerrita, l’arrivo imminente del Ford Bronco ha messo in guardia il team Jeep, così il model year 2021 sarà ancora più specialistico ed innovativo.

Alimentazione ibrida sulla nuova Jeep Wrangler 2021

Sarà una gran bella novità, perché fino a qualche decennio fa era praticamente impensabile proporre un Wrangler elettrificato, mentre oggi, sembra la soluzione più logica nonché innovativa.

Del resto le sorelle Compass 4xe e Renegade 4xe oramai si sono evolute, grazie ad un innovativo propulsore plug-in hybrid da ben 270 cavalli. 

Ma non ci saranno solo novità a livello motoristico, sembra che il Select-Trac sarà disponibile anche sui modelli Sport, in maniera tale da affrontare situazioni difficili, tipo neve e fango, con la massima disinvoltura.

Sui modelli Rubicon arriverà il dispositivo Rock-Trac, così come sulle Gladiator.

Aggiornamenti importanti anche per le Wrangler Sahara, provviste di nuove tecnologie, come ad esempio le telecamere frontali, laterali e retro. 

Specialistica e non solo: Jeep Wrangler 2021 sarà il riferimento. 

Altro sistema presente sul model year 2021 sarà il Selectable Tire Fill-Alerts che avviserà il guidatore, con un segnale acustico, il raggiungimento della pressione pneumatici desiderata, un segnale utile anche in presenza di scarso gonfiaggio. 

Sulla Sport arriverà anche il Pack Technology che comprenderà il nuovo Uconnect con display da 7 pollici, il quadro strumenti digitale e il pieno supporto Apple CarPlay ed Android Auto. 

Novità tecniche ma anche estetiche, due nuove colorazioni entreranno in gamma, l’Hybro Blue e il Snazzbery.

Quando arriverà il nuovo Jeep Wrangler 2021 ?

Poche settimane e lo scoprirete insieme a noi, per ora come sempre, non resta che aspettare…

Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Aston Martin DB5 Goldfinger

Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation

Nuova Audi Q5

Audi Q5 2021 arriva nelle concessionarie italiane