in ,

Range Rover Fifty Limited Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Range Rover Fifty Limited Edition è speciale!

Realizzata per celebrare il 50esimo anniversario di un modello storico, la Range Rover Fifty Limited Edition è speciale, sotto ogni punto di vista.

Range Rover Fifty Limited Edition

 

Sarà prodotta in sole 1.970 unità, tutte destinata ad ogni parte del mondo, questo numero non è stato scelto a caso, perché rappresenta l’anno di produzione del primo Range Rover.

Range Rover Fifty Limited Edition rappresenta esclusività!

Un modello che sicuramente andrà a ruba tra i collezionisti di tutto il mondo, un’auto così particolare, offerta dal marchio inglese, in quattro diversi colori carrozzeria: Santorini Black, Aruba Silver, Carpathain Grey e Rosello Red.

Altre colorazioni limited edition sono: Bahama Gold, Davos White e Tuscan Blue.

Un equipaggiamento esclusivo per uno di quei SUV destinato a non passare inosservato: così troviamo i cerchi in lega da 22 pollici, i badge “fifty” sparsi sulla carrozzeria e pedane abitacolo illuminate.

Motori benzina, Diesel e PHEV per la Range Rover Fifty Limited Edition

Ampie e variegata è l’offerta di motorizzazioni ed alimentazioni disponibili per il veicolo inglese.

Lussuoso come pochi, sarà disponibile, su richiesta, anche a passo lungo.

Per il capitolo propulsori troviamo anche un quattro cilindri in linea appartenente alla famiglia Ingenium, un due litri che lavora in simbiosi con un’unità elettrica da 85 kW per una potenza totale di circa 398 cavalli e 640 Nm di coppia massima.

Land Rover non ha ancora annunciato i dettagli dei prezzi per la Range Rover Fifty né specificato quando inizieranno le consegne.

La saga continua è tempo, oggi, di Range Rover Fifty Limited Edition

Non è la prima volta, che il marchio Land Rover realizza una serie speciale commemorativa, di fatto tante sono state negli anni le Limited Edition, modelli che ancora oggi hanno personalità ed una dotazione fuori dal comune.

Ecco, questo è un aspetto da non sottovalutare nell’acquisto di una serie celebrativa, perché il SUV britannico ha uno stile del tutto personale che sicuramente non passa mai di moda!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Amazon Echo Auto: il supporto mobile per Alexa

Amazon Echo Auto: il supporto mobile per Alexa

Lamborghini Urus Pearl Capsule

Lamborghini Urus Pearl Capsule: il super SUV!