Italjet Dragster Limited Edition: esclusivo come pochi!
Italjet Dragster Limited Edition è speciale!
Una colorazione esclusiva per sole 499 unità, tutte rigorosamente numerate, il nuovo Italjet Dragster Limited Edition è già sold out.
Una colorazione Black/Magnesum, uno scooter diventato subito un oggetto da collezione, per via del suo look, inaudito.
Italie Dragster Limited Edition non è replicabile.
Impossibile cercare un suo competitor, nell’attuale panorama motociclistico riservato agli scooter, il Dragster non ha rivali, in estetica ed esclusività.
Nelle nuova livrea spiccano numerosi dettagli in alluminio color magnesio, il logo “Limited Edition” presente su entrambi i lati del cotone, è un ulteriore tocco di classe.
Ogni unità sarà accompagnata da uno speciale certificato di autenticità che riporterà il nome del cliente.
Italjet Draagster Limited Edition è numerato.
Una targhetta identificativa contraddistinguerà ogni unità, un particolare questo che ne sottolinea ancora di più la sua esclusività.
Non solo dall’Italia, ma dalla Germania, Indonesia, Corea, Asia, Filippine, Taiwan, dall’intero globo si è manifestato l’interesse per questo scooter.
La commercializzazione del Dragster Limited Edition 125/200 partirà dal mese di settembre 2020, le colorazioni disponibili saranno Antracite/Rosso/Bianco ed Antracite/Giallo e Nero/Grigio.
Sandro Caparelli, Sales & Marketing Manager di Italjet Spa:
“La notorietà e la reputazione di Italjet come brand italiano di riferimento per le due ruote sono riconosciute in tutte le parti del mondo.
Per la Limited Edition i preordini sono principalmente giunti da Germania, UK, Italia, Paesi Bassi, Francia, Austria in Europa, e da Taiwan, Filippine, Giappone, Vietnam, Corea e Indonesia in Asia.
Siamo davvero onorati di poter rappresentare il made in Italy all’estero, da sempre simbolo di creatività, design e cura nei dettagli.
L’esclusiva colorazione del DRAGSTER “Limited Edition” va in questa direzione: rendere ancora più distintiva la percezione del nostro marchio, riconosciuto per modelli dai contenuti tecnologici, stilistici e cromatici fuori dagli schemi”.
I prezzi del nuovo Italjet Dragster Limited Edition
In Italia la versione sarà commercializzata al prezzo di 4.900 euro, mentre il 200 sarà offerto a 5.400€.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!