Audi Q5 è pronta a rinnovarsi…
Un SUV estremamente apprezzato in tutta Europa, Audi Q5 sin dal suo debutto sui mercati internazionali si è fatto apprezzare per il suo stile e per la sua grande capacità di spazio.
Oggi la storia potrebbe ripetersi perché i tecnici e Designers della casa dei Quattro Anelli stanno lavorando serratamente su quella che sarà la futura generazione della media tedesca.
Audi Q5 e Q5 Sportback ad un passo da…
Era stato già annunciato da qualche mese che il rinnovamento avrebbe riguardato anche la Q5 Sportback e così sarà perché a quando sembra la concorrenza cresce ed anche in fretta.
Sia la BMW X4 che la Mercedes-Benz GLC Coupé sono pronti a rifarsi il look e a quanto pare a crescere nei contenuti e tecnologia, il tutto vale anche per altri grandi marchi automobilistici europei.
Alfa Romeo studia due nuovi SUV, Volvo ha raggiunto un livello di eccellenza, per Audi è tempo di ricorrere ai ripari.
Non un semplice restyling quello che interesserà la futura Audi Q5
Sarà nuova non solo da punto di vista estetico ma anche per contenuti e soprattutto motorizzazioni, perché al di là di tutto e sotto questo aspetto che si giocherà il futuro dell’automotive.
Il suo look sarà maggiormente improntato sulla sportività, tetto inclinato, nuovi gruppi ottici, nuovo paraurti anteriore e posteriore ed un lunotto maggiormente inclinato.
Sembra quasi voglia riprendere, con le dovute dimensioni ed “in scala ridotta” la linea di sua maestà Q8.
Quindi look, un nuovo profilo e motorizzazioni che saranno disponibili unicamente con alimentazione ibrida e diesel, si perché il mild hybrid, così come è accaduto sul resto della gamma, anche qui impazzerà, diventando sempre più un must.
Mild hybrid e plug-in hybrid: il futuro della futura Audi Q5
Un orizzonte elettrificato, un futuro senza mezzi termini per quando riguarda le alimentazioni alternative, in casa Audi si è sempre più improntati ad una rivoluzione totale!
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
- Renault Austral E-Tech full Hybrid: look da Alpine e potenza ibrida - 12 Giugno 2024