in ,

Hyundai Motor e Sony Pictures Entertainment…

Tempo di lettura: 2 minuti

Hyundai in partnership con Sony…

Hyundai Motor Company e Sony Pictures Entertainment hanno raggiunto l’accordo per una partnership promozionale multi-picture.

Hyundai Veloster N 2020

Un binomio che abbinerà i nuovi modelli e le nuove tecnologie della casa automobilistica nelle prossime produzioni Sony Pictures, oltre alla collaborazione per la creazione  di una vasta gamma di contenuti accessori.

Obiettivo per Hyundai migliorare la mobilità

La collaborazione fra le due grandi aziende abbinerà la proprietà intelletuale della Sony con la tecnologia Hyundai con l’obiettivo di  migliorare la mobilità futura avendo l’uomo come attore principale oltre a rivitalizzare le città.

 Al CES 2020 Hyundai Motor Company ha presentato una sua visione innovativa per la mobilità urbana a supporto  di una città del futuro incentrata sull’uomo.

Tre pilastri per il brand Hyundai

La realizzazione di questa idea progettuale si fonda su tre pilastri

  1. Urban Air Mobility  (UAM),  ipotizza una nuova forma di mobilità che utilizza lo spazio aereo per ridurre  i tempi di spostamento;
  2. Purpose Built Vehicle (PBV),  che è un dispositivo di mobilità urbana ecologico che consente la personalizzazione in base a diversi stili di vita;
  3. un Hub, uno spazio cioè per la mobilità e le attività della comunità.

Hyundai presente nei nuovi film Sony Picture

I nuovi modelli e le tecnologie di Hyundai Motor saranno presenti in cinque film  della Sony Pictures fra cui possiamo citare il sequel di Spider – Man oltre ad altre pellicole da definire.

Wonhong Cho, Executive Vice President e Chief Marketing Officer di Hyundai Motor ha dichiarato:
Questa partnership strategica con Sony Pictures consentirà ai clienti di comprendere e sperimentare la nostra visione della mobilità futura incentrata sull’uomo attraverso veicoli e tecnologie innovativi, aprendo la strada alla trasformazione del modo in cui ci muoviamo, interagiamo e progettiamo le nostre vite per raggiungere benefici ottimali.
Offriremo vari spunti
per ispirare i nostri clienti e gli appassionati di film in tutto il mondo”.

E da parte sua, Jeffrey Godsick, EVP Global Partnerships e Brand Management e Head of Location Based Entertainment di Sony Pictures Entertainment, ha affermato:
“L’accordo ha molti
livelli, incluso un notevole supporto di marketing, ma potenziale e impatto reali derivano dai contenuti innovativi che svilupperemo insieme”.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Renault

Renault affronta la crisi finanziaria tagliando…

Ford Mustang Mach 1

Ford Mustang Mach 1 quando il futuro è scritto!