X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Yamaha XMAX Roma Edition MMXX

Tempo di lettura: 2 minuti

Yamaha XMAX Roma Edition MMXX è uno special edition!

In occasione di questa fase di ripartenza, il brand motociclistico nipponico lancia il suo nuovo Yamaha XMAX Roma Edition MMXX .

Un XMAX che vuole conquistare la Capitale!

Esattamente come è accaduto negli anni 90 per il Majesty 250, anche il nuovo Special Edition di uno dei scooter più apprezzati sul mercato italiano, vuole entrare nel cuore dei romani. 

Tante le caratteristiche che lo rendono esclusivo, a cominciare dallo stile, incredibilmente accattivante, fino ad arrivare ad una dotazione tecnica degna di una moto di alta cilindrata. 

Potenza per il motore del nuovo Yamaha XMAX . 

Un propulsore potente, una ciclistica caratterizzata dalle forcelle a doppia piastra di stretta derivazione motociclistica, un bagaglio tecnico dunque di tutto rispetto. 

Andrea Colombi Manager Yamaha Motor Italia afferma come prima del lockdown a Roma circolavano circa 300.000 veicoli a due ruote, ora più che mai bisogna quindi far ripartire anche la Capitale, permettendo ai cittadini spostamenti in tutta sicurezza e su mezzi affidabili. 

Yamaha XMAX Roma Edition MMX è un inno a Roma!

Carene speciali, stilizzate, che riportano impresse i quartieri di Roma, simboleggiando le varie anime e facce della Città Eterna. 

Immancabile il tributo al Colosseo, monumento che racconta ed identifica la Capitale in tutto il mondo. 

Completa la sua dotazione, con pedane pilota, poggiapiedi frontali in alluminio e parabrezza sport. 

Già in concessionaria, il nuovo XMAX Special Edition è commercializzato ad un prezzo di 5.999 franco concessionario.

giuseppe lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Altri articoli...