Ford Puma ST-Line Vignale un mix di lusso e sportività!
Ford Puma ST-Line Vignale punta al lusso!
L’allestimento con cui si presenta la Ford Puma ST-Line Vignale è un incrocio tra la sportiva ST-line e l’elegante Vignale ed ha come obiettivo di posizionarsi al top del settore premium di appartenenza.
Con l’occasione la Casa dell’Ovale introduce un nuovo propulsore turbo diesel quattro cilindri EcoBlue da 1.5 litri capace di sviluppare una potenza di 120 CV in abbinamento ad un cambio manuale a sei marce.
Benzina, Diesel e Mild-Hybrid per Ford Puma
Il nuovo propulsore si aggiungerà alle due motorizzazioni benzina EcoBoost 1.0 litri rispettivamente da 125 155 Cv e disponibili anche con sistema mild-hybrid 48 V .
In opzione, per il propulsore tre cilindri turbo EcoBoost da 1.0 litri e con una potenza di 125 CV, è possibile avere un cambio automatico a sette rapporti.
Ford Puma ST Line Vignale un mix di sportività e…
La Ford Puma ST-Line Vignale, già con l’allestimento ST-Line X, presenta una colorazione dark ed una serie di dettagli estetici che ne aumentano l’eleganza e nello stesso tempo gli conferiscono una immagine più grintosa.
Il frontale presenta una nuova griglia in alluminio satinato, colore ripreso nella parte bassa della calandra, vicino alle luci fendinebbia ed i proiettori sono a LED.
Nella parte posteriore, il paraurti è in tinta con la carrozzeria e il piccolo spoiler una linea più flessuosa.
Nell’abitacolo volante e sedili sono rifiniti in pelle Windsor e Mancor, mentre sulla plancia troviamo l’esclusivo impianto audio B&O.
Ford Puma è un successo!
E’ stata accolta con grande consenso il compatto SUV di casa dell’Ovale Blu, un’auto che abbina sportività ed eleganza ora, in questo allestimento.
Rispetto al modello precedente cambia integralmente sia segmento di mercato, in passato era una coupé, sia per dotazione di sicurezza, rivelandosi completa e con una dotazione da strizzare l’occhio sicuramente a vetture di prezzo e classe superiore.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024
Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.