Citroen C3 Aircross Rip Curl è una serie speciale!
La Nuova Citroen C3 Aircross Rip Curl è una serie speciale del crossover francese.
Sviluppata sul top di gamma Shine, la Nuova Citroen C3 Rip Curl nasce dalla collaborazione fra la Citroen ed il famoso marchio australiano di surf.
C3 Aircross Rip Curl speciale in tutto!
Dopo che la Casa del Double Chevron ha lanciato nei giorni scorsi le versioni speciali “C-Series” di C5 Aircross e Grand C4 SpaceTourer, sarà disponibile dal prossimo giugno sul mercato la serie speciale per la C3 Aircross.
La nuova serie si distingue per i tanti dettagli estetici color Ocra intorno ai gruppi ottici anteriori, sui cerchi da 16” Matri Black e sulle calotte degli specchietti retrovisori.
Le barre sul tetto hanno finiture black così come le protezioni dei paraurti, mentre la carrozzeria è disponibile nelle colorazion Platinum Grey, Steel Grey, Pearl Black e Natural White.
Badge Rip Curl…
Sulle porte anteriori della vettura è apposto il badge identificativo del modello.
La trama color Ocra che vediamo all’esterno, viene ripresa anche nell’abitacolo, con i sedili rivestiti in Grigio Terpa e cuciture bianche con una fascia color Ocra sulla parte alta dello schienale.
Su questa speciale versione è stato aggiunto il bracciolo centrale. Essendo questa serie speciale stata eseguita sull’allestimento Shine, le dotazioni di serie sono complete.
Dotazione completa per la Citroen C3 Aircross Rip Curl…
A titolo non esaustivo possiamo ricordare il climatizzatore, il sedile posteriore scorrevole, il navigatore 3D con display da 7 pollici che integra la funzione Mirror Screen ed il sistema di assistenza al parcheggio, il retrovisore interno elettrocromatico, , i sensori di parcheggio posteriori ed sensore pioggia.
I prezzi di listino ad oggi non sono stati comunicati.
Una C3 Aircross dall’elevata connettività
Accattivante, dedicata ad un pubblico sportivo e non, che ama le serie speciali e non disdegna l’ottimo rapporto prezzo/qualità tipicamente Citroen.
- Automobile Sapiens: agli italiani piace la AI mobile - 16 Dicembre 2024
- Vehicle Motion Management: il software che monitora i pneumatici - 12 Dicembre 2024
- DKV Card: la carta globale cresce ancora - 12 Dicembre 2024