Alfa Romeo Giulietta Carbon Edition ha un look sportivissimo.
Ha debuttato sul mercato il 2019 ma ancora oggi ha un look decisamente appagante, sportivo, cattivo: Alfa Romeo Giulietta Carbon Edition ha una ricca dotazione di serie.
Si affianca ai già conosciuti allestimenti base, Business, Sport, Super e Veloce offrendo una notevole possibilità di personalizzazione.
Su Giulietta Sport e Giulietta Veloce , debutta la serie speciale Carbon Edition .
Alfa Romeo Giulietta Carbon Edition ha grinta da vendere!
Una dotazione fuori dal comune, un look che non passa inosservato, in aggiunta alla ricca dotazione della Sport offre un equipaggiamento da vettura di livello superiore.
Fari bi-Xenon con tecnologia AFS, nuovi cerchi in lega da 18 pollici Performance con trattamento nero lucido, interni personalizzati.
Di serie rientra anche il Pack Carbon Look che dona alla media torinese uno stile degno di una vettura da corsa.
Questo pacchetto comprende minigonne laterali, calotte specchi retrovisori e griglia frontale nero dark, sedili sportivi con cuciture a contrasto gialle e rivestimento centrale in Alcantara.
Dunque logica la presenza di una serie di dettagli per volante, cambio e freno di stazionamento nella colorazione gialla.
Anche i paraurti anteriori e posteriori dispongono di modanature gialle, così come di questa stessa colorazione sono le pinze freno maggiorate firmate Brembo..
Doppia motorizzazione per Afa Romeo Giulietta Carbon Edition
Sono disponibili due motorizzazioni per la media italiana, il millequattro turbo benzina da 120 cavalli e l’ultra collaudato millesei MultiJet da 120 cavalli.
Per chi desidera ancora di più, è disponibile anche la Giulietta Veloce Carbon Edition , dotata anche del nuovo sistema di infotainment Alfa Connect da 7 pollici firmato Alpine.
Si tratta di un impianto che supporta Apple CarPlay ed Android Auto.
Per la Veloce è prevista la motorizzazione da 2 litri, un MultiJet da 170 cavalli, abbinato al cambio automatico doppia frizione Alfa TCT.
Cambio TCT per Alfa Romeo Giulietta Carbon Edition
Abbiamo provato in passato, la Giulietta dotata del motore MultiJet da 120 cavalli, con cambio automatico TCT, una vettura sorprendente soprattutto per la tenuta di strada ma anche per la capacità del suo motore di spingere sin dai bassi regimi.
Certo c’è chi pretende rabbia dal motore, in quel caso è consigliabile la 170 cavalli, ma per coloro che macinano chilometri e sono attenti ai consumi, il collaudato millesei turbo Diesel si rivela ancora, la scelta vincente.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024