Dacia è da 15 anni presente sul mercato europeo.
Per festeggiare tale avvenimento, in tutta la rete dei concessionari Dacia è disponibile una serie speciale anniversario.
Si caratterizza da una inedita vernice carrozzeria Blu Iron, tinta che fa il suo esordio nella gamma in aggiunta alle altre sei colorazioni già disponibili.
Per Dacia una firma speciale “15 Years”
Sandero, Stepway, Lodgy e Logan MCV sono dotate di cerchi flexwheel da 16” mentre per la Duster sono previsti cerchi in lega diamantati da 17”.
Per tutti i modelli, ad eccezione della Lodgy, sono presenti stripping laterali nella parte inferiore delle porte e sul tetto ( in opzione su Sandero) oltre ai battitacco anteriori ed al badge anniversario “15″.
Per le Dacia 15 Years la scocca dei retrovisori esterni è a contrasto.
Gli interni sono particolarmente curati con sedili specifici, inserti decorativi blu sulle bocchette di aerazione, sui profili delle maniglie, sul cruscotto e sulla plancia.
Questa edizione speciale ha una dotazione di serie particolarmente completa.
Retrocamera e sensori posteriori di parcheggio, climatizzatore automatico e Media NAV con touchscreen da 7”, presa USB e Bluetooth, oltre al il Keyless Entry grazie al quale è possibile aprire e chiudere le portiere senza le chiavi.
La Serie Speciale 15th Anniversary è già disponibile nelle concessionarie della rete Dacia.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024