Lexus UX Midnight Edition debutta in Italia
Lexus UX Midnight Edition debutta in Italia.
Una serie speciale total black, la Lexus UX Midnight Edition presenta un’estetica elegante quanto sportiva.
Altro suo punto di forza è una affidabilità imbattibile!
Lexus UX è garantita un decennio!
Una garanzia di 10 anni oppure di 250 mila km per i componenti non soggetti ad usura, offerti dal brand di lusso della Toyota.
La colorazione Nero grafite della carrozzeria e dei cerchi in lega da 18” verniciati in nero opaco, così come la griglia del radiatore, viene ripresa nell’abitacolo con vasto uso di pelle nera.
Degno di nota è anche i battitacco che si illuminano quando vengono aperte le portiere.
Dotazione da premium class per la Lexus UX
La dotazione di serie è vasta: si va dalla Piattaforma multimediale “Lexus Media Display” con schermo da 7 “, al Supporto per Apple CarPlay e Android Auto, al Sistema di sicurezza Lexus +, fino al Sistema pre-crash con rilevazione dei pedoni, anche durante le ore notturne.
Sono ancora presenti il sistema che riconosce i segnali stradali, il Lane Keep Assist con funzione di avviso ed i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
Immancabili, visto anche il posizionamento del SUV nipponico, il rilevamento del punto cieco con avviso di traffico trasversale posteriore, oltre al controllo adattivo della velocità di crociera.
Lexus UX Midnight Edition arriva in Italia.
E’ spinta da una unità ibrida di quarta generazione della UX Hybrid.
Un motore termico 4 cilindri 2 litri a benzina abbinato ad un’unità elettrica di tipo sincrono a magneti permanenti, per una potenza complessiva di 184 cavalli.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!