in ,

Bugatti Chiron Pur Sport nel nuovo CSR Racing 2

Tempo di lettura: 2 minuti

Bugatti Chiron Pur Sport ha prestazioni ineguagliabili!

Difficile trovare una supercar come la Bugatti Chiron Pur Sport .

Brucia i 100 km/h con partenza da fermo in soli 2,5 secondi, i 200 km/h in 5,5 secondi ed in sesta marcia, riprende da 80 a 120 km/h, in 2,4 secondi:

Bugatti Chiron Pur Sport - CSR Racing 2

In pista ha dimostrato di non avere eguali, soprattutto lungo i tracciati veloci e così, questa super sportiva spopola anche nel virtuale.

Accade così che in CSR Racing 2 , gioco di auto disponibile su mobile, quest’auto dichiari tutta la sua velocità con performance in grado di lasciarsi alle spalle, qualsiasi altra super sportiva!

Stephan Winkelmann, CEO Bugatti ha dichiarato:
“Anche se la Chiron Pur Sport non è ancora disponibile per i clienti nel mondo reale, oggi arriva su piattaforma digitale. Grazie ai modelli interattivi Bugatti, ci teniamo in contatto con i fan del marchio in tutto il mondo.”

Nella simulazione virtuale, ogni giocatore può competere con un altro utilizzando l’auto che più gli piace, sfidandosi così sul miglior giro o in altre possibilità di competizione.

Ogni giocatore in CSR Racing 2, può scegliere oltre 250 auto, tutte totalmente diverse tra loro per potenza, prestazioni e Setup.

Bugatti Chiron Pur Sport è la sportiva dei sogni!

Chi ama le massime prestazioni sceglie il suo motore W16 da 8,0 litri che sprigiona 1.500 CV e 1.600 Nm di coppia.

Ogni dettaglio della Chiron Pur Sport è stato meticolosamente replicato, dalla griglia del radiatore a ferro di cavallo fino al colore della verniciatura esterna, dalla finitura del cruscotto e alle cuciture sui sedili.

Un abbinamento perfetto: gli esclusivi pneumatici Michelin Sport Cup 2 R, nella misura 285/30 R20 nella parte anteriore e 355/25 R21 nella parte posteriore rappresentano quell’ulteriore tocco di esclusività.

Grazie a una nuova costruzione di pneumatici e una mescola di gomma con maggiore aderenza, garantiscono una trazione ancora migliore per le gare di resistenza.

Bugatti Chiron Pur Sport è una sportiva esclusiva in tutto!

Il suo prezzo? Circa 3,5 milioni di Euro, per una vettura unica, esclusiva, prodotta in sole 60 unità.

Questa non è la prima stretta collaborazione tra Zynga e Bugatti.

Dall’anno scorso, i giocatori virtuali sono stati in grado di aggiungere nel loro garage dei sogni, l’esclusiva Chiron Super Sport 300, La Voiture Noire e Centodieci, configurarle tutte a proprio piacimento.

CSR2 è disponibile per il download gratuito su App Store e Google Play Store.

Bugatti Chiron Pur Sport - CSR Racing 2

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

hummer h1 Samir Sadikhov

Hummer H1 by Samir Sadikhov: mostruosa!

Ford Ranger Thunder

Ford Ranger Thunder sbarca in Europa