Porsche 911 Targa 4S 2021 un rendering che anticipa...
Nuova Porsche 911 Targa 4S è prossima al debutto… virtuale!
X-Tomi Design ha presentato un rendering completo della Nuova Porsche 911 Targa 4S 2021, che dovrebbe avvicinarsi di molto al modello in esordio.
Il propulsore dovrebbe essere lo stesso che equipaggia la Carrera S e cioè il 3.0 litri flat-six capace di sviluppare una potenza di 450 CV ed assicurare alla vettura una velocità di 308 km/h ed accelerare da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi.
Questo motore viene abbinato ad un cambio manuale a sette marce oppure ad un cambio a doppia frizione a otto marce.
Targa dovrebbe essere disponibile con trazione posteriore o integrale.
Le foto comparse fino ad ora ci inducano a pensare che anche il meccanismo applicato al tetto, per scoprire la vettura, siano simili a quanto già visto in precedenza e cioè il tetto che è realizzato in vetro, ha una sezione anteriore scorrevole che può essere abbassata ed inserita a scomparsa sotto il lunotto ribaltabile.
Tutto il resto è simile alle Carrera della serie 992, anche lo spoiler posteriore attivo nel retro che può essere regolato al variare della velocità del veicolo.
Indiscrezioni parlano anche di una variante GTS della Targa in fase di sviluppo.
Questa variante potrebbe offrire prestazioni più elevate, inclusa una versione del flat-six con una potenza di oltre 460 CV.
- Il roadshow di Nuova Lancia Ypsilon termina a Torino - 23 Dicembre 2024
- Stellantis crede nella storia italiana - 20 Dicembre 2024
- Xiaomi SU7 Max: l’esposizione alla Stazione di Milano Centrale - 19 Dicembre 2024
Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria. Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.