Nuova BMW M5 CS 2021: nessun limite!
BMW M5 CS 2021 è prossima ad arrivare sul mercato.
Sarà un missile, un siluro, un missile terra-terra: la futura e nuova BMW M5 CS 2021 avrà una motorizzazione mild-hybrid, da oltre 4 litri!
Un V8 da oltre 650 cavalli che sarà anticipato dal lancio della nuova gamma Serie 5.
Lo ha comunicato la Casa di Monaco con la scritta Nuova BMW Serie 5 .
Elettrificata e con motori convenzionali mild hybrid a 48 Volt a margine di foto della vettura.
La vettura , pur se camuffata, è stata più volte sorpresa durante i test e le immagini ci rimandano un’auto che eredita molti particolari dalla sorella minore BMW Serie 3 nel frontale con gruppi ottici, prese d’aria, spoiler quasi simili, mentre per la fiancata ed il posteriore si ritrovano richiami alla sorella maggiore Serie 7: insomma un giusto
compromesso per un modello che si pone nel mezzo.
Nell’abitacolo gli interventi sono stati limitati al minimo, e probabilmente sarà presente il Live Cockpit Professional e l’attuale generazione di iDrive, oltre al controllo vocale con intelligenza artificiale.
Per la propulsione si prevede un ampliamento di gamma con una nuova motorizzazione ibrida e quindi, presumibilmente, nel cofano sarà collocato il 3.0 litri turbo abbinato ad una unità elettrica ed il powertrain così composto sarà capace di sviluppare una potenza complessiva vicina ai 380 CV.
- Lamborghini Temerario: infinite esperienze di guida - 14 Novembre 2024
- Milano Autoclassica 2024: ecco Bentley Continental GT e GTC Speed - 13 Novembre 2024
- Tecnologia bio hybrid : Fiat punta sul Brasile - 11 Novembre 2024
Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria. Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.