Toyota Supra by Abimelec Design: che render!
Toyota Supra , come tante altre auto sportive, è stata oggetto di diverse interpretazioni.
Una delle ultime è stata formalizzata virtualmente da Abimelec Design che ci mostra una Toyota Supra grintosa, con forme muscolose che da sole riescono a trasmettere ciò che potrebbe essere questa vettura se il virtuale si tramutasse in realtà.
Il frontale della vettura è molto particolare con uno splitter che si estende per tutta la lar ghezza con la caratteristica delle luci ausiliarie rotonde che sono a pochissima distanza dal suolo., mentre non si ha traccia dei gruppi ottici anteriori, che potrebbero essere a scomparsa.
Le fiancate presentano passaruota allargati per poter ospitare i cerchi dorati di grandi dimensioni con disegno a stella e pneumatici super ribassati e minigonne in carbonio nella parte inferiore.
Il lunotto è in stile Ferrari F40 con il portellone, che espone un piccolissimo labbro a coda d’anatra ed i gruppi ottici orizzontali.
Nella parte inferiore un ampio estrattore presenta alle estremità i terminali di scarico di grandi dimensioni, tondi, mentre al centro è posizionata la luce di retromarcia in stile F1.
Certo, il tutto può sembrare un esercizio stilistico ma una vettura simile, se mai si potesse tramutare nella realtà, potrebbe essere un bel grattacapo per le concorrenti.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!