X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

BMW M3 G80 2021: la sportiva che tutti attendono!

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW M3 G80 2021 è la sportiva che tutti desiderano!

C’è grande attesa, ma anche tanta aspettativa nei confronti di un’auto che da sempre rappresenta la scelta perfetta di chi ama la sportività ed utilizza la sua vettura tutti i giorni: la BMW M3 G80 2021 impazza in rete!

Tanti i render, tante le notizie che in questi ultimi tempi sono state diffuse dai giornalisti specialisti e dai blog specializzati, soprattutto sui forum tedeschi è facile imbattersi in qualche bellissima ed accattivante realizzazione al computer.

Queste immagini che vi proponiamo rappresentano secondo noi, la più realistica rappresentazione di quella che potrà essere la massima espressione e sportività della gamma Serie 3.

Ovvio che nel corso degli anni, così come è accaduto nel passato, si succederanno tanti allestimenti speciali ed anche versioni, perché la base quasi sicuramente sarà affiancata dalla CS.

Look accattivante, frontale dominato da uno sguardo laser, sottilissimi gruppi ottici separati dalla tanto discussa mascherina.

Era stata “portata al debutto” dalla i4 Concept ma a quanto sembra, anche vedendo la possente X7 e l’imminente Serie 7, la griglia doppio rene, assumerà anche su questo modello, dimensioni abbondanti.

Se la Serie 3 è caratterizzata dalle alette mobili, all’interno della griglia delle “paratie” si muovono aprendo e chiudendosi in virtù della velocità e del fabbisogno di aria da parte del motore, logico pensare che anche sulla futura BMW M3 G80 2021 questo maxi doppio rene nasconderà soluzioni tecnologiche in grado di esaltarne efficienza e performance.

Il V8 presente attualmente sulla X3 ed X4 M, un potente propulsore bi-turbo da ben 510 cavalli (versioni competition), ha tutte le carte in regola per debuttare anche sulla massima espressione della G80.

Quindi dobbiamo attenderci solo questa novità sulla futura EMME più attesa di sempre?

Non solo, perché ci sarà anche la possibilità, si vocifera sulla CS, di scegliere la trasmissione manuale a 6 rapporti e la trazione posteriore!

Cosa desiderereste più da una M3 nuova?

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...