Mercedes-AMG G63 by J.B.Cars
Un mezzo fuori dal comune, un’auto esclusiva la Mercedes-AMG G63!
Mercedes-AMG G63 è un lussuoso fuoristrada che il designer J.B. Cars ha trasformato in un simpatico pick-up .
Il fuoristrada della Casa della Stella a Tre Punte, trasformato, è una esercitazione di stile che, forse, mai troverà applicazione concreta pur se negli States, patria del trasformismo automobilistico, qualche tentativo è stato fatto, coinvolgendo auto di altri marchi.
Questo è un render ed il suo ideatore, postandolo sui social ha immaginato che il pick up disegnato possa avvalersi, come propulsore, del V8 biturbo 4.0 litri capace di sviluppare una potenza di 577 cv con una coppia di 850 Nm, con una accelerazione, nonostante il peso non indifferente, da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi.
Resterà un sogno? Si, ma sarà pur sempre un sogno simpatico.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!