BMW M4 Coupé 2021: ecco le foto spy!
BMW M4 Coupé 2021 è un mostro… di potenza!
E’ in dirittura d’arrivo la nuova BMW M4 Coupé 2021 , ormai come dimostrano le diverse foto spia che circolano sul web, pur se la vettura si mostra camuffata, ma non tanto da far vedere che forse la tanto discussa griglia sarà un po’ ridimensionata.
Si, è vero , il concept 4 presentato fece discutere per il massiccio rene, a cui forse la Casa di Monaco ha rinunciato, seppur in parte.
Le foto “rubate” ci rimandano una BMW chiusa, e che non possa trattarsi di una normale serie 4 lo si può desumere dai quattro terminali di scarico posteriori, dai grossi freni che si intravedono, dagli specchietti retrovisori specifici, ma soprattutto dall’altezza di marcia ridotta.
La Casa di Monaco ha annunciato che nel 2020 introdurrà sul mercato sia le nuove M3 berlina che la M4 Coupé 2021.
Di certo ci saranno diverse possibilità di scelta e quindi il cliente potrà optare per la trazione posteriore oppure per quella integrale, per il cambio manuale oppure per il cambio automatico ma quello che è certo che nel cofano sarà ospitato il nuovo motore S58 biturbo, capace di erogare una potenza da 480 cv fino a 510 cv a seconda delle versioni.
Non ci resta che aspettare che la nuova coupè faccia cadere i veli e man mano che si avvicina l’esordio, tutte le caratteristiche estetiche e tecniche siano svelate.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!