X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Alfa Romeo Giulietta dopo il lockdown arrivano gli sconti!

Tempo di lettura: 2 minuti

Alfa Romeo Giulietta è vicina all’uscita definitiva dal mercato…

Pur essendo una vettura ancora apprezzata dagli automobilisti europei, la sportiva Alfa Romeo Giulietta è ora proposta con formule di acquisto, interessanti.

Dopo il lockdown le Concessionarie stanno riaprendo e sono nella necessità di smaltire tantissime vetture, considerato che per due mesi ogni attività di vendita è stata bloccata.

Per “spingere” le vendite ecco una nuova offerta valida per tutto il mese di maggio.

Con questa offerta tutti gli esemplari della media torinese, disponibili nei saloni dei concessionari in pronta consegna, sono offerte a partire da 16.807 euro, purchè l’acquisto sia effettuato con un finanziamento FCA Bank.

Tale forma di finanziamento, strutturato in  89 rate mensili di cui le prime 17 di un importo ridotto, dà la possibilità di acquistare l’auto senza alcun anticipo ed  effettuare il pagamento a partire dal 2021.

A titolo di esempio, per una Giulietta 1.4 turbo benzina da 120 cv, il finanziamento FCA Bank prevede l’acquisto della vettura a 16.807 euro con prima  rata da pagare a gennaio 2021; le prime 17 rate saranno di un importo pari a 179 euro, mentre le 72 rate successive saranno di 291 euro.

L’esempio è riferito al modello  base della Giulietta e volendo, se ancora in pronta consegna presso il concessionario, optare per modelli più performanti.

Le offerte relative alla Giulietta saranno facilmente le ultime  disponibili su questo modello che ormai è  vicino  alla fine della produzione.

Per coloro che hanno ritirato il coupon relativo all’offerta Alfa Romeo Live Week attuata il mese di aprile, possono recarsi in concessionaria per verificare le offerte disponibili, perché il coupon ritirato  consente di accedere ad offerte speciali su modelli in pronta consegna ed è valido sino al 31 luglio 2020.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!