X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Suzuki lancia nuove iniziative commerciali

Tempo di lettura: < 1 minuto

Suzuki non ferma le sue iniziative commerciali…

Con la campagna “Don’t stop your passion”, Suzuki ha lanciato altre iniziative  come #suzukiportechiusetelefoniaperti  e Smart Buy.

Con l’iniziativa #suzukiportechiusetelefoniaperti  , pur adeguandosi alle disposizioni governative in tema di sospensione di ogni attività, la Casa giapponese ha attivato un numero di telefono per ogni Concessionaria ed una persona di riferimento, per ogni cliente che ha necessità di integrare le notizie e le informazioni già pubblicate su Internet relativamente ad eventuali acquisti futuri, ivi incluse anche i tempi di consegna delle autovetture.

Le informazioni possono essere chieste inviando messaggi tramite WhatsApp.

Smart Buy  è invece un sistema di prenotazione online che dà a tutti la pos sibilità di prenotare dalla propria abitazione tutti i prodotti contenuti all’interno del web store nelle divisioni auto, moto e fuoribordo.

Dopo la registrazione nell’area MySuzuki , e selezionato il prodotto che interessa, è necessario indicare il Concessionario presso il quale si vuoel formalizzare l’acquisto, versando un acconto tramite PayPal.

L’acconto varia a seconda del prodotto selezionato: si và dai 200 euro per i motori fuoribordo di piccola cilindrata, ai 500 euro per auto, moto e motori fuoribordo da 40 cv .

Dopo una mail di conferma, il cliente sarà contattato dal Concessionario per completare le fasi dell’acquisto, ivi compresa tempi e modalità di consegna.

Con questi due sistemi la Suzuki dimostra, ancora una volta, l’attenzione che ha verso i suoi clienti.

giuseppe lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Altri articoli...