BMW Serie 2 Coupé G42: che look!
BMW Serie 2 Coupé è in dirittura di arrivo!
Eccola in tutta la sua grande innovazione la serie G42, ovvero la nuovissima BMW Serie 2 Coupé, vettura che dovrebbe arrivare sui mercati internazionali entro fine anno.
Anche se alcuni siti stranieri portano avanti che potrebbe esser anche un “fake”, le prime foto lasciano presagire che realmente arriverà questa gradita novità, anche perché il suo frontale sembra in linea con gli ultimi modelli presentato dal marchio automobilistico tedesco.
Totalmente diverso il posteriore, decisamente più affusolato, più moderno, così come totalmente inedito il frontale, oramai impazza il doppio maxi rene, elemento tanto discusso tra gli estimatori del brand tedesco.
Previste tutte le già conosciute motorizzazioni presenti nel resto della gamma, si partirà dal 2 litri quattro cilindri, turbo Diesel da 190 cavalli, fino alla potentissima M340i, un mostro spinto da un sei cilindri in linea, turbo benzina, da 340 cavalli, motore che segnare la fine dell’attuale generazione della divertente M2.
Per la trasmissione, arriva il cambio doppia frizione a 8 rapporti, così come la trasmissione integrale xDrive.
Immancabile per gli estimatori della guida in pista la trazione posteriore, così come prevista la versione open.
Il modello 2022 arriverà entro fine anno: la BMW Serie 2 Coupé G42 sarà disponibile inizialmente sul mercato Americano, per poi arrivare in Europa nelle successive settimane.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024
Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.