Aston Martin Vantage V12 Zagato Heritage Twins è un progetto unico!
Le Aston Martin Vantage V12 Zagato Heritage Twins saranno prodotte nello stabilimento di Warwick da R-Reforged e, questa è la novità assoluta, saranno vendute esclusivamente in coppia.
Le due vetture vogliono celebrare i 60 anni della collaborazione della Casa inglese, la Aston Martin, con la Zagato e, per dare valore a tale iniziativa, verranno prodotte solo 19 coppie delle due vetture.
Le due vetture hanno la stessa struttura in alluminio e fibra di carbonio, con la Speedster che appone dei rinforzi dietro i sedili e la coupè che ripropone il tetto con la doppia gobba già vi sto su altre vetture della Casa inglese.
Tutte e due le vetture avranno in dotazione una versione rivisitata del V12 da 6.0 litri aspirato, capace di erogare una potenza di 600 cv. E’ stata rivisitata anche la centralina ed utilizzato un nuovo collettore di scarico in titanio.
Ogni acquirente potrà personalizzare le auto secondo i propri desideri, potendo scegliere fra una gamma di colori praticamente infinita in abbinamento con il rivestimento interno.
Le vetture saranno vendute a 1,99 milioni di euro e più della metà delle coppie di auto sono state già vendute.
- Stellantis crede nella storia italiana - 20 Dicembre 2024
- Xiaomi SU7 Max: l’esposizione alla Stazione di Milano Centrale - 19 Dicembre 2024
- Nuova Lancia Gamma: si punta su Melfi - 18 Dicembre 2024