Cadillac XT4 è un SUV inedito, compatto e lussuoso.
E’ stato presentato dalla Casa americana presso lo showroom di New York: il Cadillac XT4 è pronto per il debutto europeo.
E’ un SUV di taglia media: è lungo infatti 4,60 mt e largo 1,88 mt specchietti esclusi, ed il suo aspetto è robusto, grazie alla linea abbastanza squadrata con il caratteristico motivo a Y delle luci anteriori di posizione ed i fari a forma di L che contribuiscono a darle una propria identità e personalità.
L’auto arriverà in Italia nei prossimi mesi e sarà disponibile in due versioni : la Launch Edition e la Launch Edition Sport.
La prima, offre all’esterno la mascherina cromata, le ruote in lega da 18” ed all’interno i sedili in pelle, il sistema per il mantenimento di corsia e la frenata automatica mentre la Launch Edition Sport viene equipaggiata con ruote in lega da 20”, mascherina nera, fari a Led, volante sportivo, pedaliera in alluminio.
L’interno, grazie alla linea dell’auto è spazioso e confortevole, soprattutto per i passeggeri posteriori con soluzioni che possono essere più sportive per l’uso di cromature e fibra di carbonio per la Launch Edition oppure con materiali più lussuosi e ricercati per la Edition Sport.
E’ presente il sistema multimediale che proietta le immagini su uno schermo ad alta definizione e che si può comandare da un rotore posto accanto alla leva del cambio.
La vettura sarà per ora posta sul mercato con il turbodiesel 4 cilindri 2.0 da 174 cv ed una coppia da 381 Nm, propulsore sviluppato nel Centro Sviluppo Motori della General Motors a Torino, abbinato ad un cambio automatico a 9 rapporti .
La Cadillac XT4 Launch Edition ha trazione sulle ruote anteriori, mentre la Edition Sport la si può ordinare sia a trazione anteriore che a trazione integrale inseribile
I prezzi, di base , sono di 44.990 euro per la XT4 Launch Editione e 40.920 euro per la XT4 Launch Edition Sport.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024