Ford F-150 Harley Davidson è un pick-up statunitense che sarà presto importato in Italia in una serie speciale.
Il primo esemplare della Ford F-150 Harley-Davidson è già visibile nello show-room dell’importatore e si presenta nella colorazione Abyss Grey Pastello; altre colorazioni disponibili sono l’Agate Black ed il White Platinum.
Le foto ci rimandano una vettura che riprende alcune caratteristiche proprie del la Harley Davidson come le finiture in colore arancione, i loghi sulle portiere anteriori e la scritta sulla fiancata.
Il pick-up ha un frontale imponente, dove risalta la nuova calandra sportiva con griglia nera a nido d’ape con contorni arancione.
I cerchi in lega da 22” montano pneumatici all terrain da 35/12,2 pollici.
I paraurti, in tinta con la carrozzeria, portano integrata la barra luce a LED per uso fuoristradistico, ed i gruppi ottici supplementari a LED , mentre i gruppi ottici principali sono posizionati agli estremi della griglia anteriore. Al di sotto del paraurti è posizionata la piastra paramotore ed il gancio traino anteriore.
Sul cofano è posizionata una presa d’aria, mentre il cassone posteriore ha la copertura rigida con il logo HD oltre alla scritta Harley Davidson impressa sul portellone posteriore.
I vetri dell’abitacolo sono oscurati, mentre le pedane laterali sono elettriche ed illuminate.
La vettura è spinta da un propulsore V8 da 5.0 litri, ed in optional si può ordinare anche la versione sovralimentata da oltre 700 cv. Il propulsore è abbinato ad un cambio automatico a 10 rapporti.
Le sospensioni BDS sono state appositamente sviluppate per l’Harley ed il sistema di scarico , Flowmaster Performance, con doppio terminale in alluminio, assicura un sound unico.
La vettura è disponibile anche in versione Bi-fuel benzina e GPL.
I prezzi partono da 122.550 Euro full optional.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024